Parcheggio Bologna

Devo partire dal 18 al 25 per la scozia ma rincoglionito come sono mi sono dimenticato di prenotare il parcheggio all'aeroporto... ovviamente non c'è più posto.
Qualche consiglio su dove parcheggiare a prezzi umani? anche in zona diversa dall'aeroporto che siamo in 3 e possiamo prendere tranquillamente un taxi.
Non venire in macchina, scappa, non ti far trovare

Da che parte arrivate?
Io ho usato diverse volte questo parcheggio:
https://www.easyparkingbologna.it

Si tratta di un Hotel che ha un parcheggio molto grande e che ha messo in piedi questa "seconda attività".
Forniscono anche la navetta che ogni 15/20 minuti porta da/all'aeroporto e impiega meno di 10 minuti per portarti a destinazione.
La navetta è attiva dalle 4 di mattina alle 1.45 di notte.

Non lo uso da un paio di anni; ai tempi i prezzi erano buoni, anche convenienti rispetto al parcheggio dell'aeroporto.


da sud, Ancona, sto valutando il treno in effetti

EDIT guardato easyparking 108euri minchia, il p4 una settimana faceva 36 euro. mi sa che il treno diventa alternativa molto valida
Se arrivate in treno c'è il Marconi express che vi porta direttamente in aeroporto e secondo me fate prima

Non costa poco ed è un mezzo bocchino, ma penso costi meno di un parcheggio
già fatto in passato in treno e in 3 conviene il taxi che costa fisso 16 euro mentre il Marconi express mi sembra sia su i 9 euro a testa


ma se non sei di bologna il top è il treno senza ombra di dubbio.

Poi SE funziona il Marconi Express o l'autobus davanti alla stazione che va in aeroporto.

forse ho un biglietto marconi express non utilizzato spetta che controllo, niente lo ha usato mio padre.
si alla fine ho optato per il treno