[paranoia inside] Rumore sospetto tipo sega...

stai liberando qualche forza del male secondo me... meglio che bevi una camomilla e lasci stare torce e cartoni
Niente... Stanotte non si muove una foglia.

Vado a coricarmi che ho da lavurà

Non sapremo mai quale era la fonte del rumore
ipotizzerei qualche cultista all'opera interrotto durante un rituale
dovevi uscire con una mazza o un qualcosa.

Se erano un ladro scappava a gambe levate, fidati
Voto anch'io per l'animale notturno.

Ricordo una sera (sarebbe meglio dire tarda notte) sentivo un distinto "crunch crunch" in corridoio. Ovviamente c'ero soltanto io (e una pianta). Dopo un certosino lavoro di ascolto, ho capito che c'era una lumaca che si stava pappando una foglia della suddetta pianta.


Ma dai... sarò in grado di distinguere un rosicchiamento da un rumore di lima / sega?
Si ma la notte i rumori hanno amplificazione, per una serie svariata di motivi.
Quindi quello che sembra una sega puo' essere effettivamente un animale all'opera.

Anche il comportamento assunto quando sei arrivato, che si è fermato quando hai fatto rumore e ha ripreso appena sgombrata l'area lascia pensare ad un animale intento a fare qualcosa.

Un ladro avrebbe interrotto tutto al minimo preavviso di pericolo.
Dopo 5 giorni di post elaborazione il mio cervello potrebbe avere partorito un rumore assimilabile a quello ascoltato nella notte.

Un cane di taglia medio-piccola e un po' di raucedine che respira affannosamente.

Qualcuno ha lasciato il cane sul balcone durante la calura estiva.
Uno dei miei vicini al primo piano ha un jack russell...


un rumore simile in effetti si generava vicino casa mia a causa dell'attrito tra un ramo ondeggiante di una palma e i mattoncini di un palazzo vicino.


razzista spotted

Tutti i film orrore iniziano così
e' in questi casi che sarebbe figo avere un drone con telecamera e luce, lo butti fuori e vai in perlustrazione
uhm... interessante questa ipotesi

Move to Scimmia thread