[paranoia inside] Rumore sospetto tipo sega...

Magari stavano segando le inferriate ma non hanno finito per scelta o perché interrotti e torneranno a finire "il colpo" le prossime notti

Se hanno fatto un buon lavoro, magari alcune inferriate sembrano integre ma con un colpo dato bene si staccano

Solo tu puoi intervenire per il bene dei tuoi vicini.
dov'è superkadakar quando serve?


scusa d'ov'è che ti mettono?


L'orologio della morte

Imho -=[~DrSlay~]=- è segnato... c'era un episodio di Dr. Who che trattava di questo.
Ma tipo suonare ai proprietari e sentire loro che dicono?
A me sembra il classico caso di inizio psicosi
Non è che quando giochi a planetside di fai di stimolanti anche?


Alle 4h30 di mattino
Se il rumore era di mattina presto allora erano i testimoni di geova. Ormai se le inventano tutte per accalappiare gente
Sarà un mostro dal sotto-sopra

o più probabilmente qualche animale





cmq planetside 2 rulla
ma sara' stato un animale, probabilmente un riccio o simili che, quando hai fatto rumore pestando il legnetto si e' spaventato e ha smesso di fare quello che stava facendo.
Una volta che la situazione si e' calmata si e' rimesso all'opera....
Intendevo la mattina dopo ovviamente

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
ma zio can oramai non potevi andare li con la torcia e guardare? dai figa
Il motore del condizionatore che fa un rumore tipo lima

I tarli

No, era un rumore come di qualcuno che segava o limava, chiaramente distinto in "andata" e "ritorno" del gesto, e assolutamente non ciclico e regolare. A volte lento, a volte più veloce.
Non era il classico rumore di sega a mano su ferro però ci si avvicinava ma era più attenuato.

Escludo anche grossi felini predatori Grammar nazi fail

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Non potevi chiamare i vicini o suonargli dicendogli che sentivi un rumore molto sospesso nel loro giardino?
Comunque, visto che i ladri sono stati allertati per quella abitazione torneranno provando con un'altra, come sempre.
Molto probabilmente la tua
Era meglio se gli facevi completare il furto probabilmente. Stanotte mi sigillerei l'ano con qualche goccia di attak
Qualche piccolo ghiro nella sua piccola bottega che stava lavorando...
E tu gli hai rotto il cazzo


Alle 4:30 di notte
Lo avrei fatto anche io....

"Oh raga vi state segando che sento rumori?"
Ora, avrei anche avallato l'ipotesi del maniaco del bricolage nottambulo insonne, ma lavorare a luci spente non era proprio il massimo eh...

Che manca, vediamo un po'.
I ricci, sì ne girano anche qua essendo vicino a un grande parco, ma non li ho mai sentiti segare qualcosa.
Accendere la torcia per guardare, mmm ok. Poi magari illuminavo due rumeni con arnesi da scasso annessi, che sicuramente mi avrebbero salutato in stile Flanders continuando a lavorare

Stanotte comunque vediamo che succede.
Ho anche aggiunto l'incognita rumori anomali che mi ha appena fatto prendere un colpo: ho cambiato un tubo per l'irrigazione e ho pensato bene di avvolgerlo alla cazzum e fermarlo con un cartone da 1 grammo. Saranno 20 minuti che ogni tanto si srotola un centimetro di tubo e fa fare rumori sinistri al cartone
le 22:30... ci avviciniamo sempre di più all'ora del crimine...
Tienici aggiornati ok?