Epic Games ha da poco annunciato una nuova, misteriosa IP.
Di Paragon, al momento, sappiamo solo che avrà un’ambientazione futuristica, includerà un sacco di armi e conterà almeno cinque personaggi selezionabili.
Il primo di questi personaggi, Twinblast, è il protagonista della breve clip diffusa da Epic a margine dell’annuncio.
Ci ho giocato questo fine settimana (una quindicina di partite ) .
Non è male, è un Dota con il PoV alla gears of wars.
Alcune cose buone (mappa tridimensionale con uso del terreno più tattico rispetto al piano stile Dota) ma la gestione degli items non mi convince. Ok scegli tu la serie oggetti da craftare ma a differenza di Dota dove ogni singolo oggetto faceva la differenza, qui l'importante è farne il più possibile , secondo il criterio del "4 items fai più danno di 3" e non in base alla semplice utilità per contrastare gli hero nemici. La gestione dell'exp anche è un po strana, se muori cambia poco visto che i soldi ti rimangono in tasca (dai exp all'avversario , ma non determina l'esito dello scontro). Le ulti hanno un CD rapido, certo sono meno forti rispetto a un Dota.
[QUOTE=Julipet;18906027]Sta sul PSN plus di luglio.
Ci ho giocato questo fine settimana (una quindicina di partite ) .
Non è male, è un Dota con il PoV alla gears of wars.
Alcune cose buone (mappa tridimensionale con uso del terreno più tattico rispetto al piano stile Dota) ma la gestione degli items non mi convince.
Ok scegli tu la serie oggetti da craftare ma a differenza di Dota dove ogni singolo oggetto faceva la differenza, qui l’importante è farne il più possibile , secondo il criterio del “4 items fai più danno di 3” e non in base alla semplice utilità per contrastare gli hero nemici.
La gestione dell’exp anche è un po strana, se muori cambia poco visto che i soldi ti rimangono in tasca (dai exp all’avversario , ma non determina l’esito dello scontro). Le ulti hanno un CD rapido, certo sono meno forti rispetto a un Dota.[/QUOTE]
non male, deve maturare, ma l’ho trovato accattivante