Paragon | Epic Games

Epic Games ha da poco annunciato una nuova, misteriosa IP.

Di Paragon, al momento, sappiamo solo che avrà un’ambientazione futuristica, includerà un sacco di armi e conterà almeno cinque personaggi selezionabili.

Il primo di questi personaggi, Twinblast, è il protagonista della breve clip diffusa da Epic a margine dell’annuncio.

Solo Pc...in uscita inizi anno prossimo



https://www.epicgames.com/paragon/list qui per iscriversi alla beta

Sembra un MOBA
e perché l'hai postato in area moba?
In effetti non si sa ancora quasi nulla
Che cose orribili...Un MOBA



ho appena visto sul tubo il trailer, prima di venrie qua

veramente interessante!!
Sembra carino ^^
Ma gli hero sembrano identici a quelli di overwatch , potrebbe essere anche il contrario
Ho ricevuto la beta...questo ultimo video però boh...vabè è cmq very early...vediamo un po come sarà
Week end di beta 23/24 gennaio.
Sto scaricando.
giocato per 2 weekend di fila e a me non piace per niente
ok è un alfa ma è sbagliato proprio il concept imho

magari giocandolo di più può prendere un pochino ma sti giochi stile smite mi lasciano un pò meh
SMITE con in più l'asse Y, le animazioni "pattinanti" (ovvero la gente non cammina ma trasla).

La grafica simil realistica stona con il genere di gioco, preferisco di gran lunga SMITE.
L'ho provato. Una noia mortale.
fatto un'altra partita e totalmente this ^
Sta sul PSN plus di luglio.

Ci ho giocato questo fine settimana (una quindicina di partite ) .

Non è male, è un Dota con il PoV alla gears of wars.

Alcune cose buone (mappa tridimensionale con uso del terreno più tattico rispetto al piano stile Dota) ma la gestione degli items non mi convince.
Ok scegli tu la serie oggetti da craftare ma a differenza di Dota dove ogni singolo oggetto faceva la differenza, qui l'importante è farne il più possibile , secondo il criterio del "4 items fai più danno di 3" e non in base alla semplice utilità per contrastare gli hero nemici.
La gestione dell'exp anche è un po strana, se muori cambia poco visto che i soldi ti rimangono in tasca (dai exp all'avversario , ma non determina l'esito dello scontro). Le ulti hanno un CD rapido, certo sono meno forti rispetto a un Dota.
fatto 3 partite, vinte tutte e 3

piatto come una loli giapponese, skill tutte identiche tra loro, la giungla come in LoL, character design orripilante

disinstallato
Lo sto scaricando, vediamo...


non male, deve maturare, ma l'ho trovato accattivante