Paragon | Epic Games

Sto attualemente giocando su ps4, se qualcuno vuole fare qualche match è il benvenuto

add me @ loctarzomg


C'è anche paladins se ti interessa ( beta keys a 30 centesimi ).

è tipo overwatch ma con customizzazione personaggio tramite carte, potenziamento in stile cs tra un match e l'altro e qualche mappa/modalità diversa.

Meccanica skills/ultimate uguale a OW ( e alcuni eroi palesemente copiati in buona parte ).

Molto divertente e immediato.


se mi piace battleborn e mi fanno cagare ow2/tf2, paladins non mi piace, giusto?

comunque a partire dalle 19 di oggi open we di paragon


Non è detto ficus.
A me ow non piace mentre paladins Sì.

Io per 30 cent un try lo farei.
donde si recupera una key a 30 cents? possibilmente che non mi scammino la carta di credito
Ma qualcuno è in beta/alpha di Gigantic?
Io da tipo un anno però non l'ho mai giocato


volevo qualche parere. Il design dei char mi arrapava tantissimo.


Tipo quintuplicato il prezzo in sti giorni lol.

http://www.allkeyshop.com/blog/buy-paladins-champions-of-the-realm-cd-key-compare-prices/

direi Kinguin per stare sul sicuro a sto punto.

ps: se stasera ci sei possiamo provare un coop su Deathtrap.
thanks mo guardo. stasera purtroppo non ci sono, e ste settimane sono un delirio per gli impegni. probabilmente il periodo più free per me è questo we, poi scompaio



ho avuto accesso all'alpha, provato un attimo, non mi ha detto un granchè, non c'era nessuno online, disinstallato. però questo tipo una vita fa


Siamo messi uguale allora ( nel senso che io a parte stasera per 1 oretta non ho tempo fino alla fine della prossima settimana ).