Paragon | Epic Games

a me ispira piu' di overwatch a naso ... ma non c'era un'altro titolo simile battleborn tipo in uscita ???
vado un po' ot: ho appena notato che sto gioco sarà per pc e ps4. ora, non sono troppo attento al panorama console quindi magari mi sbaglio, ma ho l'impressione che molti titoli siano pc & ps4 only (vedi anche tutti quelli presentati alla conferenza sony l'altra settimana), e l'xbox1 nulla? sta andando a morire o cosa?


xboxone ha avuto un lancio penoso , un po' si sta riprendendo ma tra mancanza di esclusive cazzute e console un po' meno potente gia' sta alla corda , non so nemmeno quanto interessi a MS adesso il settore videogame
Speriamo lo trattino come UT, ossia early alpha aperta a tutti finchè lo sviluppato, mi sono rotto il cazzo di beta per pochi e robe annunciate 2 anni prima, basta
sono dentro, provato. UE engine è qualcosa di assurdo. Veloce e niente male da vedere.

Personaggi da bilanciare, è identico a smite imho. Partite da 30-40 min

Con overwatch non c'entra nulla, sistema di carte (ma è come lo shop di lol), è identico a lol, 3 lane, jungle, stesse meccaniche solo in tps con grafica ultra pompata, comparto audio ottimo
Non sembra male. Una prova gliela do quando ci sarà l'open beta alpha salcazzo. Son curioso.


La mappa, sono sotto nda ma rischio



Topo cazzuto
non è simmetrica, perchè a in alto e in basso a destra ci sono due gobbe ? cosa contengono ?


ci sono delle "pozze" dove ti puoi stealthare


https://www.reddit.com/r/paragon/comments/48sfx8/all_heroes_free_early_access_starts_march_18/
Totalbiscuit lo sta streammando!

https://www.twitch.tv/totalbiscuit
http://www.everyeye.it/articoli/provato-paragon-29001.html?utm_source=emailsito&utm_medium=mailweekly

peccato, ero discretamente in scimmia
Appena finito un game, c'è il beta weekend.

Sembra una vera merda, tipo Smite senza l'appeal o Battleborn ma 20 volte più lento.


e da quello che ho capito l'hanno pure velocizzato rispetto all'alpha


non ho mai giocato a smite, ma quello avrebbe appeal e paragon no? se c'è una cosa figa di paragon sono gli eroi.

comunque il primo game m'è sembrato una merda pure a me, stompavamo i bot e ci abbiamo comunque messo mezz'ora per vincere il game, una lentezza infinita. poi giocando altre partite (e presumibilmente giocando con gente che ormai aveva capito le meccaniche) si riesce a finire velocemente anche in 15-20 min. ho notato che dipende molto dai compagni e da quanti pusher si hanno. comunque anche a me battleborn aveva fatto un'impressione migliore/mi aveva divertito di più (però bb è in uno stadio più avanzato, e paragon deve ancora essere bilanciato).



sticazzi


E' chiaramente un parere personale, ma a me gli omini di Paragon sembrano molto poco ispirati.

Certo, Smite ha il gioco facile visto che prende i suoi eroi dalla mitologia, ma resta il fatto che trovo molto più interessanti i personaggi di quest'ultimo.
ok brom visto che sei miss rompino su tutto

hai giocato a qualsiasi cosa...


mi fai una rece tra
- paragon
- overwatch
- battleborn?



Ma


Allora:

- Paragon è il più vicino dei tre a un moba vero e proprio. E' molto vicino a Smite come gameplay, sia per la telecamera in terza persona sia per il combattimento vero e proprio (ad es. come in Smite i tuoi attacchi "normali" hanno un range limitato, quindi se spari nel vuoto il proiettile scompare dopo un po'). Il sistema di oggetti è un po' strano e non mi convince molto, praticamente prima di iniziare scegli un "deck" e quel deck sono gli oggetti che puoi comprare durante il gioco. Se per caso il deck non è quello adatto alla situazione cazzi tuoi, non puoi cambiarlo durante il game
Il gioco da quello che so sarà f2p con eroi da sbloccare.
Come gameplay è un bel po' lento, sicuramente molto di più degli altri due, e sinceramente non mi è piaciuto granché. Tieni però presente che è ancora in fase di sviluppo.

- Overwatch... mai giocato a TF2? Perché se sì praticamente l'idea dietro è la stessa: uno sparatutto con personaggi caratteristici e dalle abilità e armamentario diversi fra loro. Ogni partita ha una durata molto breve, di solito variabile fra i 5 e i 10 minuti, ed è 6v6. Tutti gli eroi son sbloccati fin da subito, non ci sono microtransazioni per ora ma probabilmente le metteranno per le skin in futuro (mia ipotesi, magari non sarà così, boh), che per ora puoi prendere con la currency ingame.
Molto ben ottimizzato e curato nei dettagli ma secondo me, e sottolineo secondo me, manca di profondità.
Non ha quasi niente di moba se non il fatto che ogni personaggio ha delle skill e un'ultimate (ma non c'è livello del personaggio o cose simili)

- Battleborn è una via di mezzo fra un moba e un fps: se hai mai giocato Super Monday Night Combat, immagina la stessa cosa solo fatta bene. Ci sono varie modalità (Incursion, che è quella più vicina a quella classica dei moba, con un 'ancient' da difendere; Meltdown, in cui devi scortare i tuoi minion ad un inceneritore mentre impedisci a quelli degli altri di fare lo stesso; e un'altra in cui devi catturare dei punti e assicurare che l'altro team non faccia lo stesso) ciascuna con due mappe.
Oltre alla componente competitiva c'è anche quella cooperativa, con... non ricordo quante missioni, 6 o 7 mi pare, dalla durata di circa tre quarti d'ora l'una.
Il cast di personaggi è molto vario, più ampio di quello di Overwatch, ma non sono tutti disponibili fin da subito: vanno sbloccati completando della 'challenge' specifiche oppure semplicemente con i livelli dell'account.
Non c'è un negozio vero e proprio in gioco; prima dell'inizio della partita puoi scegliere un loadout di tre oggetti da portarti dietro, e che dovrai attivare spendendo gli shard, valuta che viene usata anche per comprare varie torrette e cosi utili in giro per la mappa. Gli oggetti li trovi facendo le missioni in coop o spendendo la curreny ingame che guadagni alla fine di ogni partita.
L'humor è molto gearbox-iano quindi se non lo sopporti stanne alla larga


Spero sia un resoconto sufficiente : D
thanks
si può provare il gioco questo we:

Official Playtimes:
May 26th - May 30th
US East Coast: Thur Noon - Mon 9pm EDT
US West Coast: Thur 9am - Mon 6pm PDT
London: Thur 5pm - Tues 2am BST
Berlin: Thur 6pm - Tues 3am CEST
Paris: Thur 6pm - Tues 3am CEST
Moscow: Thur 7pm - Tues 4am MSK