No no, secondo me non avrebbero proprio dovuto fare un cazzo.
Se proprio vuoi dare i punti li dai con i livelli normali e magari fai pagare x punti per sbloccare y passive nei 4 rami, con costo incrementale per punti spesi nel ramo, respec gratuito e coi paragon level che aggiungono solo i punti del levelup e chi se li vuol fare li fa per la gloria, altroché.
Ma infatti io l'ho sempre visto in questa accezione, visto che la stragrande maggioranza dei players mica è un min/maxer di professione (semi-proof: quasi tutti in questo forum ronzano tra gli 80 e i 150, con le eccezioni da mega nerd che confermano la regola

Più paragon 2.0 = più elasticità nel provare setup/oggetti differenti compensando con i respec dei bonus le stat dell'equip, che personalmente ho sempre ritenuto un limite fortissimo dell'attuale D3... cambiare un solo pezzo è quasi sempre impossibile senza creare grossi squilibri, quindi o cambi 2-3 pezzi (= AH e/o settimane di farm) o ti attacchi.
Coi paragon 2.0 finalmente si potrà seprimentare e compensare il cambio sul singolo pezzo.
Questo problema lo risolve già l'itemizzazione ed il rework delle abilità, ed anche fosse il caso era sicuramente fattibile in maniera piu' interessante.
Inoltre si parla di numeri bassi sul totale delle statistiche, non è sta gran compensazione salvo pLvl molto alto.
E la cosa assurda è che più vai avanti col pLvl, meno c'è da sperimentare perché alla fine maxxi tutto e via
Inoltre si parla di numeri bassi sul totale delle statistiche, non è sta gran compensazione salvo pLvl molto alto.
E la cosa assurda è che più vai avanti col pLvl, meno c'è da sperimentare perché alla fine maxxi tutto e via

Che poi proprio volendo è anche abbastanza inutile calcolarsi il futuro paragon level visto che molto probabilmente ci piazzano le season e si riparte tutti da zero

Boh io in realtà spero che le ladder siano su qualcosa di diverso dai paragon

ma per amor di Dio

95

Se fanno la ladder sui paragon, probabilmente i "season" pg partono da 0, ma mantieni i tuoi livelli fuori season.
22, ma non penso comprerò l'exp (anche se bisogna vedere in che mood sarò quando esce)
Credici

hanno cambiato la curva del exp , cristo di un dio ho 60 livelli in meno

bestemmia ban

che fai continui a crashare su bf4

Hanno cambiato la curva exp del paragon , io sono passato da 76 a 95 in SC e da 96 a 115 HC . Evidentemente piu' avanti l'hanno allungata ...
Io sono a paragon 3

m pare avessero scritto proprio così, che cmq i paragon fatti in ladder non venivano persi ma finivano sull'account con gli altri
dove si vedono ste curve aggiornate?
*

Forse sarebbe il caso di ricominciare a giocare un po', dopo un anno e rotti, in vista della exp!

L exp merita, si spera.sono a paragon 130 circa e ho comprato qualche item mf