[Paradox] Victoria II

Victoria non finiva nel 1916, ma nel 1920 (1936 con l'espansione). E in generale diventava una merda irrealistica totalmente sbilanciata sin da inizio 900

Non per nulla il meglio di se' lo dava nell'ottocento, come gioco.

In ogni caso il primo era una figata ma aveva notevoli difetti (il sistema di ricerca che ti obbligava a fare conversioni pazzesche, la conversione manuale delle pops che era lamerissima, l'odioso sistema per ripagare i debiti, il metodo per rinforzare le armate, il prestigio). Che io sappia son stati fixati nel 2.

EU 3 più le espansioni in generale è molto più maturo, completo, stabile e bilanciato, come gioco.
Beh ma chiaro, che motore usava quello di EU1 se non sbaglio?

Mi sembrava finisse a metà della Grande Guerra o giù di lì, forse mi sbaglio era proprio dal 1838 al 1920.
Il fatto è che appunto arrivando agli inizi del novecento con le nuove tecnologie, sì, secondo me andava fatto un qualcosa che portasse volenti o nolenti alla Grande Guerra, invece di dover uccidere la noia sperimentando nuovi modi per sterminare i ceppi culturali .
1836-1920 (1936 con espansione)
http://www.facebook.com/home.php#!/Crusaderkings

La Paradox ha annunciato che quando il gruppo raggiungerà 25k iscritti annunceranno Crusader Kings 2.

Iscrivetevi al gruppo grazie
Non ho facebook :\
Io ho un fake apposta
http://www.gametrailers.com/video/e3-2010-victoria-ii/700647

Il perchè non abbian tenuto la stessa soundtrack del primo lo san solo loro.
Meglio morto che facebook .
la demo

http://www.gamershell.com/download_62070.shtml


mi sto segando a due mani in attesa del download poi mi segerò con una mano e con l'altra userò il mouse
Messa in download
ero estasiato dai menu dei pops e delle industrie e a un certo punto è partita Zadok the Priest è stato come essere incoronato imperatore alzando la coppa dei campioni.
Non hanno ancora fixato le alpi.
Fastidio.
esce tra 2 giorni no?
l'italia è pianeggiante, manca tutto l'appennino
Preordinato la settimana scorsa, owiamente resterò sveglio fino alle 00:00 di domani sera per scaricarlo, dopodiché farò l'alba giocandoci

(E sono già finito in un game multiplayer )

EDIT: la cosa della geografia italiana però scoccia anche a me. Ora faccio un post a riguardo.
C'è bisogno di una laurea in economia e commercio per giocarci
Scaricato la demo e giocato qualche minuto. Non si capisce un emerito cazzo, aspetto due giorni e mi studio il tutorial pian piano.

Giappone

Savoia

Prussia



Vic è sempre stato Gran Bretagna > all cmq. Soffre un pò del difetto di HoI, il quale ha senso solo se giocato con l'Italia, il Giappone o la Germania ( la grande campagna ) o con Russia, Inghilterra e USA ( dal '43 in poi. Non ho mai capito il senso di giocare con la Francia dal 1936, resistendo all'invasione e schiacciando i nazisti. Boh...
Gran Bretagna > all è una cazzata stratosferica
(ma non piccola, grossa )
Ah si? Vedi un paese più potente della Gran Bretagna in Vic? Beh... forse se non la prendi tu, puoi anche superare l'IA prendendo un'altra nazione come la Prussia o gli USA, e anche la Cina se sai giocare bene. Ma se prendi la Gran Bretagna in Vic vanilla puoi letteralmente conquistare 3/4 di mondo senza problemi. Hai una tale superiorità di mezzi, tecnologia ed economia che nessuna nazione può darti problemi.