Pantani

Il doping nel ciclismo è una cosa bene o male (purtroppo) normale...

Per il resto.....

*
sn daccordo kn adva...
kmq

*
*

end-message
*
*



trovami chi nel ciclismo...
ma nn solo in quello nn usa qualcosa contro la fatica...chi in dosi minori chi in dosi maggiori tutti lo fanno..

lui è stato sfortunato.

quel giro se l'è meritato,il tour pure.

zitti tutti plz.

siete ridicoli.

ciao pirata
*
Lo conoscevo di persona.
sono ancora incredulo (anche se non più i tanto.)
*
*
*
*
mio dispiace immensamente



-----------------------------
il doping nel ciclismo non'è normalità
ci sono stati decine di fermati e riconosciuti dopati i controlli sono uguali per tutti, MIGLIAIA corrono ancora sani e tranquilli
lui è stato processato 3 volte, ritenuto colpevole 3 volte, trovato in possesso di insulina, condannato per frode sportiva, oltre a dimostrare nei fatti che non usando doping era un corridore normale

quindi non spariamo vaccate
l'unica colpa dell' ambiente è stato lasciarlo solo sapendo che ormai era psichicamente instabile

ma ora non facciamone un mito
non è normalità dici

per favore dimo dai..

se nn sbaglio senza doping ha battuto anche amstrong. dopo tanti problemi fisci e mentali ha dimostrato di essere un campione. tu adesso lo impali solo perche nn è stato piu quello di un tempo...scusa il termine ma grazie al cazzo...cioe dopo tutto quello che gli è successo era impossibile che ritornasse quello di una volta..


sul fatto che hanno sbagliato a lasciarlo da solo beh li ti do ragione
*

;(
doppio sry
GRAZIE PANTANI
*
*

Parla con qualcuno che corre ... anche solo a livello amatoriale-dilettantistico.
Ti dirà senza tante magagne che se vuoi vincere le gare devi doparti...
io cos'ho detto...ho un mio amico che è nei dilettanti e gia li danno sostanze


bhè allora droghiamoci tutti, in modo da poter perseguire un risultato decente...


sto per bestemmiare, cazzarola dici per non ti dico che cosa...