[Pangoly] Configura il tuo nuovo PC

up per zip!

sticky?
molto ben fatto
Davvero ben fatto e molto utile
Marò che figata
Posso consigliare una cosa? Un CSS-alternative con un layout più minimal, con più scritte e meno foto?
adesso ci do' un occhiata vediamo come e' ... cmq grande progetto
davvero ottimo l'unica problema che riscontro e che non si puo' levare ssd , lo devi mettere per forza ....

un piccolo consiglio magari cercare anche alternative low cost sulle schede , quasi tutte erano abbastanza expensive ( ho usato la configurazione amd )
Un consiglio che vorrei dare:
se parto con una configurazione, va bene poter vedere le cose che rientrano nella mia "fascia", solo aggiungerei che, quando seleziono "Mostra piu' opzioni" metterei anche i componenti che non rientrano, giusto per lasciare un minimo di liberta' di azione a chi, magari, ha piu' malizia e si vuole costruire una build molto spinta sotto certi aspetti o molto sottodimensionata sotto altri (per dire, se uno vuole un pc "pro" senza una scheda grafica da centinaia di borzi per i suoi motivi, ora non puo' farlo).
E' un'idea comunque complimenti davvero per il lavoro e' utilissimo
madonna ragazzi stavo dando un occhiata piu approfondita e state facendo un lavoro meraviglioso, fate finta vi abbia offerto birra a profusione e la sorella che non ho

Complimenti davvero


praticamente quello che dicevo io
Non si può configurare un pc partendo da 0, senza dover utilizzare i setup preconfigurati?
Complimenti, oltre che utile è proprio ben fatto.

Mentre lo provavo mi dicevo "vuoi vedere che non han fatto quello o quest'altro" invece siete andati ben oltre le mie aspettattive, bravi.

ps curiosità ma il nome del sito da cosa deriva che non riesco a ricordarmelo mai.. tipo un www.configura-il-tuo-pc-in-modo-superstiloso.com non piaceva?
Passo di qui solo per fare i complimenti agli ideatori e realizzatori del sito, anche io ho avuto la stessa idea tempo fa ma zero skill e zero voglia

ancora gg, la userò sicuramente a breve
Bellissimo progetto. Complimenti davvero ragazzi.




Piu' che altro, anche partire da un preconf ci puo' stare. Ma dato che alcune componenti (case in primis, piuttosto che GPU che magari e' stata cambiata da poco) magari non sono da includere nel nuovo acquisto che stiamo costruendo, c'e' la possibilita' di "rimuovere" un elemento o piu' dalla build?
visto stamattina!
bellissimo progetto complimenti
Si ma che palle amazon che poi mi spamma di pubblicità eh! E vi beccate i soldi
Pubblicità? Quale pubblicità? Io non ne ve... Oh wait
E' bellissimo.
Giusto un paio di consigli.

Date la possibilità di mettere ssd anche su profili bassi.

Idem per la scheda video, potrei volere utilizzare l'integrata della cpu ad esempio ma il programma non mi fa togliere la scheda video non integrata.

per il resto


Vista la crescente richiesta tipo questa oppure del tipo "voglio il componente x ma non il componente y" ho introdotto la modalità free build dedicata agli utenti un po' più smaliziati che vogliono fare una build completamente custom.
In questo modo è possibile creare build da 0 estremamente più flessibili, potendo aggiungere il quantitativo di ram preferito, configurazioni con o senza ssd/hdd, vga in sli o crossfire, etc.

http://pangoly.com/it/build/configure/custom

enjoy
veramente nice!