Salve,
se per errore prendete la quest della scelta fazione errata (perche magari nel mentre fate altro e giocate ad muzzum) c'è un modo per tornare indietro?
edit: e aggiungo, gli herloom non si possono inviare cross realm?
Si, deleti il pg e lo rifai.. 
Seriamente... Sbagliare la fazione e' praticamente impossibile.. In beta se non sbaglio, ti venivano fuori due stendardi giganti (Uno rosso e uno blu
)..
Ergo mi pare abbastanza difficile cannare qualcosa , visto che una volta che scegli ti chiede anche conferma..
Per quanto riguarda gli Heirloom non ricordo proprio..

Seriamente... Sbagliare la fazione e' praticamente impossibile.. In beta se non sbaglio, ti venivano fuori due stendardi giganti (Uno rosso e uno blu

Ergo mi pare abbastanza difficile cannare qualcosa , visto che una volta che scegli ti chiede anche conferma..
Per quanto riguarda gli Heirloom non ricordo proprio..
crossrealm no in teoria ^^
deleti e rifai, e la roba degli stendardi enormi esiste ancora quindi difficile sbagliare 
gli heirloom in crossrealm non si mandano, quindi gg (anche io con i pg su jaedenar ho avuto la stessa inculata).

gli heirloom in crossrealm non si mandano, quindi gg (anche io con i pg su jaedenar ho avuto la stessa inculata).
Sei un failer!

paghi SOLO 20 euro e passa la paura
No allora gtfo a tutti voi!! Ho solo parlato con il tauren, ma visto che era " Dell alleanza" pensavo di aver già scelto..
Ma non ho CLICCATO su nessun stendardo, quindi fottetevi
Ma non ho CLICCATO su nessun stendardo, quindi fottetevi

Vogliamo le prove.

ok screeno subito

e per l'heirloom, avendo la possibilità di trasferire un pg grazie alla scroll of ressurrection, basta mandare tutto al pg che devo trasferire e poi lo mando

e per l'heirloom, avendo la possibilità di trasferire un pg grazie alla scroll of ressurrection, basta mandare tutto al pg che devo trasferire e poi lo mando

Stavo scherzando -.-'
anch'io, non si vede?