Palworld

Questa e’ un’obiezione talmente cretina che stavo facendo una fatica boia per rispondere senza riempire il reply di insulti, ma ad una certa mi son cagato il cazzo e ho cancellato il reply.

Ellamadonna mica t’ha offeso la mamma dai :asd:

5 Likes

E invece…

:asdsad:

2 Likes

credo che stanotte dormirò lo stesso

1 Like

magari è figlio di un AK o di una Lovander :vface:

1 Like

No, ma mi sta profondamente sui coglioni questo modo gratuito e cretino di creare sterile polemica dal nulla, oltre che l’uso fallace della logica.

Come ben sai apprezzo le perculate e gli sfotto’ amichevoli, fatti per ridere assieme alla “Vittima", che trovo rendando questi forum un posto migliore e ci rendono una bella community.

Al contrario di sta munnezza, che crea veleni e ci allontana.

Eppoi Crius, minchia, parli proprio te che sei il Reinhold Messner nello scalare i toni :asd:

Infatti il mio sminuire era per farti alzare ulteriormente i toni.

Elmo in Hellfire

4 Likes

Veramente la mia era una domanda seria e del tutto lecita, perché un computer va bene in un gioco fantasy e un fucile no. Se mi giudichi senza manco conoscermi e pensi che l’abbia scritto solo per litigare con te che manco so chi cazzo sei sono solo fatti tuoi e a questo punto non mi interessa nemmeno la risposta. Buona vita

O stai mentendo spudoratamente, o ti serve decisamente capire come la parola scritta va usata per convogliare le intenzioni desiderate.

Te lo dimostra il fatto che un paio di altre persone hanno messo un asd sotto al tuo reply.

pronti per domani? :madsaw:

1 Like

C’e’ da qualche parte un qualcosa che riassume il gioco adesso come progressione etc?

Perche’ apparte averlo provato in release EA, non ho fatto altro e ricordo che a una certa, a parte i problemi di prestazioni e il fatto che, dio strabenedetto e santo, quando ti allontanavi troppo da una base, smetteva di “funzionare” qualsiasi automazione avessi messo in piedi, alla fine era solo un andare in giro e acchiappare animali e ammazzare i capi dei cattivi nelle torri che ok… cool, ma a parte essere praticamente solo dps check non e’ che avessero altro al tempo.

Anche un video (sigh) va bene eh :asd:

ho sempre seguito passo passo
alla fine è sempre farma per battere le torri
hanno migliorato il contorno
leggiti le patch notes?

più tieni un pal in squadra più si affeziona e prende un boost alle stat
c’è la pesca
gli accampamenti nemici super fighi
nuovi dungeon e con più layout
le isole nuove, piccole e grandi
nuove armi armature e cazzi vari
una cassa/buco nero che ti smista le cose nelle varie casse
nuove passive
dr brawn

at least but not last
c’è HERBIL

spero ti basti

io domani mattina a lavoro

Depresso Pal

dopo le 15

Real Eater Toungue

alle 15 mi trovi su Oqqiq Palapagos
risorse x3 exp x0.1 :sisi:

hanno rifatto da zero, a quanto pare,

le isole “zona protetta”
ora ci sono i droni pew pew

Si vabbe’ volevo evitare di leggermi le patch notes dalla 0.1 alla 1.0 ecco :asd:

Grazie del riassunto :love:

1 Like