Ciao a tutti ragazzi, stavo cercando informazioni su un palmare che abbia tutte queste funzioni, in quanto mi sono già cacato il cazzo di sta merda di telefono che mi sono preso 6 mesi fa, ovvero il motomerda slvr. Avrei piacere di prendermi un all-in-one in modo tale da non avere sempre mille aggeggini tra le mani, anche perchè altrimenti ne perderei la metà
Quindi riassumendo mi interessa un palmare (non conosco bene la differenza tra il sistema operativo symbian e win5.0 per cui se avete qualche delucidazione da darmi ve ne sarei grato) che funzioni anche da telefono, che possibilmente abbia sia Bt che wi-fi e che in qualche modo abbia la possibilità di funzionare come navigatore satellitare. Se poi possibilmente non costa più infinito ne sarei molto felice thanks
Uhmmm, visto che hai il moto slvr perchè non ci affianchi un palmare con cui gestire il cello via BT ? Ti tieni da parte il cello, quando vuoi comporre un numero, scrivere un SMS, ricevere gli SMS usi il palmare, col cello usi l'auricolare BT cosi lo tieni fuori poco e per il resto ti tocca tenerlo in mano .......... il telefono