[palla][Caa]Amica umiliata da titolare negozio, vado a distruggere tutto o...?

se non sono scuse scritte non valgono pero'
Feror

Tua moglie non è stata licenziata di recente vero ? lavora ancora in Via Monte Napoleone ?

[triggered][/triggered]

si tutt'appost
quella delle recensioni non la sottovaluterei cmq.
sono veramente il male al giorno d'oggi e non hanno nessun potere per farle togliere a meno che non sia tu a farlo.
Non ti darà tanta soddisfazione, ma a lei causerà diverse rotture di cazzo

assolda un piccolo esercito, ne bastano una decina se non ne ha migliaia già fatte (cosa che dubito)
Comunque seriamente...non c'è niente peggio del passaparola, soprattutto per un piccolo esercizio che non ha disponibilità economiche per attività di branding e che basa tutto sulla reputazione locale.

Solleverei solo l'attenzione sul fare le cose in maniera fair, visto che l'abuso di recensioni (positive o negative che siano) è un illecito ed è sanzionabile. Detto in soldoni...se lo vuoi fare, fallo, ma con buon senso: il passo dalla ragione al torto è sottile in questo caso e viene sottovalutato.

Detto questo, ma non eravate tutti strenui difensori del piccolo commercio, povera e indifesa creatura vessata dalle crudeli big company, con i loro contratti standardizzati, le funzioni HR, i controlli costanti dell'ispettorato del lavoro e una decente rappresentanza sindacale al loro interno?
qualsiasi cosa tu faccia "di pancia" non fa altro che portarti al suo livello e lei si sente automaticamente giustificata nel suo atteggiamento (visto che stronzi? per una robetta del genere vengono a fare la scenata in negozio, ma pensa la gente)

una recensione sul negozio dove scrivete qualcosa tipo "titolare estremamente maleducata", oppure "ritengo che il negozio non tratti correttamente i propri dipendenti" allontana parecchi clienti...
puoi anche mettere il vero nome e cognome, a quel punto se la tipa ti contatta urlando hai tutto il diritto di reagire come ti pare.
Sappiamo tutti come andrà a finire:

Impara bene la sequenza del tuffo carpiato, se butta male è la tecnica definitiva!
La cosa delle recensioni dipende TANTISSMO dall'attivita'.

Non e' questo il caso, ma un ristorante in una zona turistica vive della media su google maps e tripadvisor oggigiorno, e se gliela abbassi gli fai un danno economico notevole.

Invece questo mi da l'aria di essere una boutique dove vanno le brontosarcofaghe mogli degli industriali bauscia a comprarsi quegli articoli di abbigliamento talmente di cattivo gusto che ti fanno capire che ormai i soldi hanno rovinato la moda almeno quanto i contratti milionari dei giocatori di football e basket hanno rovinato il design di interni. Li' c'e' poco da fare.

Me l'ero dimenticato
Quel video mi ha messo una tristezza addosso
Sì, anche questo è vero.

Infatti più che le recensioni, è il passaparola locale a poter generare un danno di immagine per questo tipo di esercizio. Ma lì dipende dal tipo di clientela abituale e da quanti gradi di distanza sono l'OP e l'amica dalla clientela stessa nel "local social network" (in senso generico del termine).

Se è una boutique frequentata da tardone 50/60enni, la vedo dura a meno che l'OP non frequenti circoli di bridge in città
Pure io sono triggeratopato dall'atteggiamento da bulletto, però non è che puoi fare la spedizione punitiva camorrista per il lancio delle scatole. Quello che sta nel mezzo è un po' meh.
Il video mi ha fatto generalizzare un botto
- controlla se qualche manifestazione antagonista ha il percorso che passa davanti al negozio in questione
- allenati nella corsa per qualche settimana, migliora il tempo sul km in progressione e sui 100 metri
- il giorno della manifestazione ti vesti da cumenda e ti metti davanti alla vetrina del negozio, se riesci ad avere anche un cartello arrotolato in tasca con scritto qualcosa tipo "zecche di merda levatevi di torno che io devo pillare il pil" tanto meglio
- Quando stanno per arrivare, senza farti vedere attacca velocemente il cartello alla vetrina, ai primi che arrivano insultali e fatti notare
- scappa velocissimo e raggiungi la bici che hai nascostoi a 500mt
- continua la fuga
- goditi il topic su ngi dei manifestanti violenti che spaccano vetrine alla brava gente
Non ho capito.
Viene valutata una spedizione punitiva/ritorsione mediante false recensioni/varie ed eventuali contro la proprietaria di un negozio che ha licenziato una commessa durante il periodo di prova?

E l'aggravante sarebbe stato quello dello spostare delle scatole in direzione della commessa stessa?

Questo 3D fa il paio con quello del tizio che si leggeva le mail degli utenti, scopriva fatti personali privatissimi e beccava suggerimenti su come mettere in piedi un sistema di estorsione.

Robe da segnalazione alla polizia postale.
Ma io boh...

Potresti dare idee alla difesa del caso Cucchi

"Sono solo stati spostati dei pugni in direzione della sua faccia".
Ma non scriviamo cazzate, dai.
Il 3D starter stesso dice che "prende e lancia addosso delle magliette, non da colpirla".
O gliele lancia addosso e la manca, oppure le lancia nella sua direzione per stizza.

Tu c'eri?
Ce l'hai la versione della proprietaria?

Ah... per i geni che suggeriscono recensioni false:
https://tg24.sky.it/cronaca/2018/09/12/recensioni-false-tripadvisor-condannato-9-mesi-carcere.html

Ma sei un vulcano di idee

Questo è vero, magari l'OP ha scritto una marea di frottole

Allora move to Addio