Paladins | Hi-Rez Studios

Si chiama Paladins ed è uno sparatutto online free-to-play competitivo con forti elementi strategici in sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per ora del gioco non si sa molto, a parte che la crescita dei personaggi avverrà tramite un sistema di carte collezionabili che miglioreranno le caratteristiche dei personaggi.

I giocatori entreranno in azione con un'arma primaria e alcune abilità di combattimento e di movimento, oltre a una cavalcatura personalizzata. Prima di ogni match sarà possibile organizzare il proprio mazzo di carte per modificare la resa del personaggio e adattarlo alla mappa.

L''uscita del gioco è prevista per il 2016.

Sembra molto carino! Hi-Rez fa roba che mi piace un sacco, quindi non vedo l'ora di provarlo.
Gravediggo il thread e mi scuso di ciò annunciando che da ieri è uscita la beta e quindi la possibilità di provare il gioco sia per i fortunelli che hanno ricevuto l'invito per la stessa sia per i possessori del Founder's Pack.

Se qualcuno ha accesso alla beta e vuole aggiungermi ai friends il mio nick in game è Majo

Paladins
https://www.paladins.com/

Il pack con tutti gli eroi presenti e futuri costa 19$ e comprende 2 chiavi extra per la beta.
Mi sa che lo provo con qualche amico a sto punto
Una discreta figata.
Le chiavi per la beta stanno a 30 cent sui vari siti Keys.
Se vi piacciono gli fps arena dateci un occhio.
Ondata di keys per chi è in beta ( ne ho 3 da regalare ).

Se a qualcuno interessa mi lasci la mail in pm.
Qualcuno ha una key? Sembra simpatico come giochino

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
http://www.allkeyshop.com/blog/buy-paladins-champions-of-the-realm-cd-key-compare-prices/

A 79 cent.
Io purtroppo ho esaurito gli inviti.
79 cent posso anche darceli

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
se qualcuno ne avanza una altrimenti li spendo
Io sono Shirlias in game ( anche se ultimamente le volte che gioco sono su evolve o bb ).

Se volete organizzare un minipremade decidiamo una sera e via
una key pure a muà?
Arriva la modalità battleground

han detto quando la rilasciano?