Paladino.....il peggior ibrido??

Deathcoil è dispellabile, ask Chornholio quando me lo dispella e i lock ci rimangono " WTF? oh merd..." mentre non mi muovo di un millimetro da loro.

Inoltre sono LEGGERMENTE differenti, prova a spammare deathcoil
si, il cyclone è una porcata così com'è.
ci vuole la possibilità di dispellarlo.

Per la storia del focus non vale niente. Chiunque esplode quando ti focussano tutti -_-" Anzi che c'è il divine shield....

io in grammatica ho sempre avuto pessimi voti, però in comprensione del testo sono sempre stato abbastanza skillato, te invece mi sa che sukavi duro.

dove ho chiesto un buff del pala ?

dove ho chiesto un nerf del druido ?

ho solo chiesto che il CC del druido sia brekabile come tutti gli altri effetti di sto gioco.

clearly a rosik dudu reply

bha, in arene dove se sei bravo usi bene le los della mappa, fidati che certe volte è più sgravata una classe che si cura di istant rispetto a una inv12 sec ma che deve sempre fermarsi per curare :P

Eh beh, ci credo, se giochi a "I NOSTRI TRE SUL LORO PRETE I LORO TRE SUL NOSTRO GO GO GO!" allora esplodono tutti.

Il bello sta nel non farglielo fare

* e anche il difficile, non solo il bello. Probabilmente la cosa piu' difficile.

non ha senso
il druido come dici te
diventerebbe COMPLETAMENTE inutile.

anche perchè che scopo avrebbe senza ?
ci avete pensato ? ... boh ...

si mette a curare ?

Discussione che avevamo fatto anche in un altro thread, con interpreti sempre me e Feror e l'(in)obiettivo Mack.
Cyclone e' troppo sgravato, non puo' esistere un CC che non puo' essere dispellato/breakato in nessun modo, che dura 6 secondi, che non ha restrizione per essere castata in-combat/out-of-combat (vedi Sap), che tanto piu' non si rompe in nessuna maniera accidentale e non solo, lascia pure inalterato tutti i debuff sul target.

E' troppo sgravato. Se i Dudu di questo forum per una volta vogliono prendere in considerazione che la Blizzard li ha dotati di un CC al di fuori ogni parametro e che in Arena questo CC e' micidiale se lanciato sui Primary Healer e che siamo nell'era delle Arene, forse si dialogherebbe con un po' piu' di apertura.
A sto punto mi chiedo, ma c'e' qualche Dudu che ha fatto Arena? Ha mai provato a giocare di squadra? Fatemi vedere il vostro rating e vi diro' se sapete giocare di squadra, fino ad allora posso solo linkarvi video di pvp-arena per farvi capire cosa significa "fuori parametro".
Ma please, chiunque dica che Cyclone va bene così veramente ha i prosciutti sugli occhi... come cazzo si fa a credere che debba esiste un abilità non counterabile da nessuno in un gioco. O è il vostro primo mmorpg o non avete nemmeno idea di che cosa state parlando...

guarda che preme 1 tasto eh ...
ah si bisogna chiderlo a chorn ..

detto dal whiner per eccellenza dei warrior ..
Cyclone può essere toccato solo buffando il druido su altri aspetti, spero che su questo concordiate almeno.
spa in compenso tu hai sempre whinato su tutto, non vedo quale sia il problema

ah quello è poco ma sicuro ..

appro quando è che potenziano il pala retri visto che è uguale al 60 ?

ma guarda proprio non è vero.
è una persona che ha sempre postato oggettivamente dicendo gli sgravi in pvp e sul tankaggio e si è lamentato UNA volta del DPS MELEE (e non del war) in pve.

il whiner sei tu. per altro le tue considerazioni sul ciclo fanno capire che whini a gratis as usual senza manco sapere di che stai parlando

vorresti dire che ailith non si è mai lamentato sui war ?
non lhai mai sentito su ventrilo mi sa

il fatto che sia completamente inutile non giustifica il fatto che venga dotato di una spell fuori parametro.

cioè una abilità non counterabile che ti rende immune alle cure dei tuoi alleati , no no ma è bilanciata come spell

io non ho detto che non sia sgrava eh ...
io ho detto e ripeto senza di quello
dammi un buon motivo per portare un druido in arena

cura ? viene bishotatto
fa dps ? abbeh allora ...
pinguino form ? bhe magari ..

Questo post è la dimostrazione più palese di quel che dicevo sul
topic di Tidus. Non basta fare rank 13/14 per sapere cosa significhi
fare PVP