sarò scarso io, anzi sicuramente lo sono, ma una volta finito il DS trovo che il pala sia un pò carne da macello se preso di mira dagli avversari a differenza di altre classi che con cure istant possono paracularsi un pò di più.
certo DS giocato bene ti fa svoltare le partite, ma se il tuo party non fà un buon lavoro mentre tu sei invulnerabile, nel caso poi gli avversari vengono su di te, sei morto a meno che non riesci a sfruttare il terreno per paracularti
trovo tra parentesi troppo sgravato il cyclone dei druidi (unico CC non caunterabile del gioco ) e il fatto che Fear diverse vadano su DR diversi (fear lock, deth coil, fear prete, se ho già usato trinket e DS vado a passeggio mentre massacrano comodamente il mio party )
TUTTE le classi esplodono se focussate...TUTTE ..il pala almeno ha il DS che è uno dei 1372 motivi per cui è il miglior healer sia pvp che pve del gioco di 10 spanne
il cyclone è l'unico motivo per cui ha senso portare un druido in arena
non ho certo detto che dovrebbero levarlo, il punto è che TUTTI i CC di sto game possono essere rotti , io penso solo che tutte le abilità che ti impediscono di usare il tuo pg devono avere la possibilità di essere counterate una volta che sono state lanciate.
cioè quando un lock o un prete mi tiene in fear, cmq il mio trinket e il mio DS vuol dire che prima me li sono sparati per counterare le suo mosse.
Piuttosto lo diano istant ma dispellabile, counterabile come una pecora o un fear.
povero paladino....il suo sgravoscudo non funziona contro un CC in tutto il gioco cazzo bisogna nerfare i druidi cattivi che hanno ben una cosa utile in arena mentre i paladini son da buffare così scarsi e malvoluti
Cyclone è totalmente fuori parametro finche rimane indispellabile, aumentategli la durata fate quel che volete, ma ci DEVE essere un cazzo di modo per counterarlo. TUTTO deve essere counterabile in un mmorpg, non ci può essere un'abilità che "Zomg l'ho lanciata ora te la cucchi e suchi " perché va contro ogni nozione di teamplay e pvp