Painkiller battle out of hell

Sono arrivato al mostro finale ma non riesco a sconfiggerlo. Inizialmente basta sparargli normalmente e riesco a togliere al mostro un pochino di vita ma poi gli sparo ma non succede più nulla.

Come si fa per batterlo?
nessuno?
http://www.dreamcatchergames.com/forums/forumdisplay.php?f=13

Qua troverai quello che cerchi...e cmq potevi cercare negli altri threads
Level 10 – Shadowland (Boss)
Q: ****, King Alastor is sexy…but how do I put this beast out of his misery?
A: First off, you must stand in one of the circles inscribed on the ground. Then, let King Alastor deal damage to you, thus a stone giant is formed. DO NOT let Alastor attack this stone giant and destroy it, instead, revert his attention back towards you with the shotgun. Doing so let’s the stone giant attack Alastor, which paralyzes him temporarily. While paralyzed, this is when you unleash your most deadly card combos, if equipped, and unleash **** on Alastor until he has perished.
------------------------------------

qualcuno che è cosi gentile da tradurre?
q: come lo ammazzo?
a: stai in uno dei cerchi per terra. Fatti fare del danno finchè non si forma un gigante di pietra (O_o). Non lasciare che alastor lo distrugga , attira la sua attenzione col fucile a pompa così il gigante (o_O) attacca alastor e lo paralizza momentaneamente. Mentre è paralizzato gli spari tutto quello che hai usando le combo delle carte finchè non lo ammazzi.

a grandi linee è così
grazie mille ha funzionato e sono riuscito a finire il gioco
..cortissimo solo 3 giorni ho impiegato
E ma non ci sei riuscito a finirlo pero'
e vabbe ho solo chiesto un aiutino XD
ciao a tutti, colgo l'occasione per salutarvi .
Vengo al problema (assurdo ) sono bloccato alla fine del capitolo LABORATORIO, dove i mostri escono da una specie di portale. Dopo averli eliminati tutti, ho notato 1 mattoncino che agisce da molla e ti fà salire al piano successivo...ebbene...arrivato al penultimo nn ha forza per arrivare all'ultiom piano.
qualcuno sà dirmi come fare???
Grazie