Pagina 501 del forum 501

Per un tuffo nel passato http://gaming.ngi.it/forumdisplay.php?f=501&order=desc&page=501

Boh così, giusto per creare un titolo ad effetto

Era un'idea partita dal thread scimmia su Agorà, o meglio una scimmia che ho manifestato in quel topic.

Per farla breve ho rinnovato dopo ben 6 anni (frozzai in piena WOTLK, non era ancora uscita ICC, allora si farmava TOC eroica).

Orbene. E' cambiato tutto, tanto, forse troppo ma allo stesso è bastato poco per rivivere (in modo assolutamente parziale, of course) certi "meccanismi" a volte perversi (mi sono ritrovato a farmare gulp frog così tanto per ). Penso che siamo tutti d'accordo nel dire che, come esperienza videoludica in sé, wow rimane un unicum con ben pochi rivali, almeno nel panorama recente.

Non ho preso WOD (ma è così brutto sto Garrison?), ma sto cercando di recuperare il content di Cata e MOP. Tutto rigorosamente in solitaria (apparte qualche LF).

Boh sarà la vecchiaia, sarà che sono anestetizzato da molti anni di inattività ma tipo MOP mi sta piacendo e non poco (parlo di quest, design delle zone etc..).

Ecco che dire, purtroppo sono rimasto su Hakkar, mi manca vedere alcuni personaggi storici tipo Noemi che fanno il percorso banca-ah ad Ironforge (ciao Nat!).

Magari prima o poi provo a lavorarmi un GM per chiedere il transfer, o butto 'sti 20 euro (anzi 40).
2nd January 2006, 15:20
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=381218

grifo, grifo never changes.
10 anni di whine
Presente dalla beta a whinare
grande grifo
L'ally non vince i bg...non di vede più ma era uno screen ad Alterac Valley dove tale Mezzasega pescava beatamente nel laghetto
ma guarda...io freezai a metà cata e ho ripreso un mesetto fa...
ti dirò...semplificato?si...ma a 40 anni a tempo perso...per il momento mi va più che bene
MOP sincerametne l'ho passato in velocità...non mi ha detto molto...mi sta piacendo invece il questing di WOD

Il Garrison?per ora l'ho a bassi livelli perciò c'è la fase piacevole di farlo crescere...poi probabilmente una volta arrivato a livello diventerà una palla(a parte che ieri sera ho finito le risorse e non ho capito come accumularne di nuove e perciò non posso fare le missioni )

Quasi quasi mi cerco pure una gilda di vecchi cazzuti olders 40 enni che vogliano un lock...ops stregone e uno shammynchia curatore per raidare a tempo perso...

La cosa che mi confonde di più cmq è la terminologia in italiano(ho freezato poco prima della patch che lo introduceva)...vedere chiamare i dungeon e i raid incursioni e spedizioni mi fa molta tristezza...
a me fà piangere perchè ero 10 anni più giovine

[QUOTE=Gy-DoL;18554615]a me fà piangere perchè ero 10 anni più giovine :cry:[/QUOTE]

Non rattristarti, arrivare alla vecchiaia è un privilegio non per tutti

:asd:

sagge parole :lode:

grifo

per l'op cosa cazzo ti fai in solo se non sei liv 100 ormai che hai rinnovato compratela l'exp senno hai buttato soldi e basta
la prenderò, probabilmente, ma mi volevo "godere" cata e mop tra quest e rep. per ora (e le istance che si riescono a fare)

e poi ho fishing da cappare al 600