Faccio per loggare e mi dice che il tempo è scaduto......vado sul manage account, rinserisco i dati del pagamento e me li da sbagliati......riprovo altre volte.....mi han bloccato l'account......Come posso fare???
Qualcuno oltre a me ha avuto sti problemi col pagamento,pur avendo soldi sulla carta?
Io e sto ancora appeso perché la pagina per il supporto è down

Bò, a me dice che il numero di carta non è valido (l'ho inserito senza e con gli spazi, tranqui), e che il codice di verificazione non vale.
Vabè, menomale che ho poco tempo per giocare in sto periodo, sennò rosikavo mica poco.
Vabè, menomale che ho poco tempo per giocare in sto periodo, sennò rosikavo mica poco.
Come anche il mio penso sia stato messo in blacklist, credo che bisogna farselo sbloccare da loro
posta in forum blizzard, chiama l'assistenza tecnica, manda mail ai tecnici e poi aspetta una settimana buona.
con un mio compagno di gilda è andata così ed alla fine ce l'hanno fatta :\
con un mio compagno di gilda è andata così ed alla fine ce l'hanno fatta :\