Pagamento effettuato

Ho effettuato il pagamento, ma non mi vedo ancora nella lista dei partecipanti.
Why?

p.s. ficco il coso per scegliere le postazioni
up
Il pagamento va confermato, l'hai fatto?
ovvio e mi dice:



A questa pagina, hai cliccato sul pulsantino "conferma il pagamento"?


e se clicco su conferma pagamento mi dice:

perchè faccio sempre da cavia


Come hai pagato? Se con vaglia o bonifico è necessario che arrivi l'accredito dell'importo, come sempre. Se con carta di credito, probabilmente non ti hanno ancora prelevato i soldi (ma solo intaccato il plafond).

Non appena il tuo pagamento verrà segnato come "effettuato", premendo quel pulsante di conferma ti darà ok.
ho pagato con carta di credito
ok, allora aspetto
thx
Non sei la sola cavia...

Purtroppo anch'io come te ho pagato con carta di credito e tutto, ma mi dice le stesse cose che dice a te...

Speriamo verifichino velocemente...
lol
anche io sig...
addirittura il pagamento con carta di credito non è andato a buon fine per chi sa quale errore...(e già li sono madonne)....poi ho effettuato il pagamento con bonifico e non riesco a confermare l'iscrizione...che due c......ni...
help!!!!
lol mano male che 1 volta tanto c'è gente messa paggio di me
ora si vedono gli iscritti
niente ce sono lol
A chi ha pagato con carta di credito e ha dovuto aspettare perchè il pagamento è risultato dopo un po' chiedo:
Quanto avete dovuto aspettare? (io ho pagato oggi verso le 13:30 e non posso ancora confermare l'iscrizione)
adesso puoi Lorenzo
Ero in pausa pranzo :P
Ok, grazie! Fatto!
io ho pagato ieri pomeriggio e mi e' arrivata la mail ma nn mi fa ancora convalidare il pagamento
se avete dubbi o problmei sulla registrazione, il apgamento etc. vi prego di aiutarmi ad aiutarvi mandando una mail a [email protected] specificando il vostro nome e cognome. In questo modo posso fare le verifiche del caso e rispondervi con sollecitudine.

SIRILIGHT: mi faresti avere il tuo congome e nome?

thx