Pagamento con Postepay

Salve, volendo effettuare il pagamento per la Lan con carta di credito, mi chiedevo se ciò fosse possibile con la Postepay. In teoria non dovrebbero esserci problemi dato che è una carta VISA, però a volte mi è capitato qualche disguido! Quindi onde evitare di ricaricarla per poi scoprire che è inutile, mi sapreste dire se è possibile utilizzarla come carta di credito?

Grazie
Puoi usarla tranquillamente come carta di credito. Il nostro sisteam l'accetta ed infatti, motli dei cleinti F5 e VIRTUO la usano normalmente
tranquillo anche io uso postepay appena il sito delle poste mi permette di registrarmi per verificare il mio saldo attuale...


domanda: appena ho effettuato la registrazione i conservo il mio numero(quello che compare all inizio della registrazione) e poi mi presento alla lan con quello?

cioè come faccio a sapere che avrò l'accesso sicuro alla lan? presento solo il numero e un documento di identità accompaganto da liberatoria?


riceverai una serie di avvisi via mail.
UNa volta che viene prelevato il dovuto dalal tua postepay, riceverai una mail con un link su cui dovrai cliccare. A quel punto comaprirai tra gli iscritti definitivi sul sito della lan, riceverai fattura che dovrai stampare insieme alla mail di conferma.

Ti verrà poi inviata una mail il 12 giugno epr sceglierti il posto a sedere.

Tutto questo comunque, ti verrà speigato per bene nelle mail automatiche che riceverai via via
Non accettate soldi da BlackMamba, sono soldi sporchi.Sfrutta bambini cinesi che gli "costruiscono" personaggi di WoW e li rivende.Ai poveri bimbi gli da solo pane ed acqua di rubinetto.Diffidate di lui!!Non accettate soldi sporchi!!



Piccola precisazione: posso pagare con una carta non intestata al sottoscritto? (dalla quale magari riceverete più pagamenti? )

Bisogna presentare anche la cc al momento dell'entrata alla LAN?

no, non serve. Puoi usare anche una CC altrui (detto così sembra che sia rubata ) e puoi effettuare tutti i pagamenti che vuoi con la stessa carta.

Basta che vai a questa pagina:
http://shop.ngi.it/gwNgiLan/index.asp?id=0CD1A280EABFAC29
e inserisci il codice personale degli altri player per cui vuoi pagare.


Ribadisco gli step da fare per la registrazione, ma è davvero facile:
1) effettuare il login con gli stessi dati del forum
2) cliccare su Iscrizione/Status
3) clicare il bottone "effettua il pagamento" e pagare
4) cliccare il bottone "conferma il pagamento". Se si paga con bonifico/assegno/vaglia bisogna attendere che il pagamento sia ricevuto da noi prima di poter cliccare.
5) stampare e firmare la mail di conferma e la liberatoria e portarla alla LAN.

Meno male che io non gioco a WoW lamerazzo! Tu piuttosto mi sa che suki un pò troppo quando ti cecchino in DoD!
La vecchiaia avanza mio caro Lazza...


Grazie a tutti per le risposte! E perdonate Lazza, non sa ciò che dice...