Cioé dico: ok aver paura delle teste d'asciugamano, come le chiamate voi leghisti ma quell'aggeggio, lungo 10 cm, anche ammesso fosse una bomba cosa avrebbe dovuto fare, secondo voi?
Stuprare le vostre donne?
Fonti certe della digos citano che nel bigliettino all'interno del presunto ordigno ci fosse scritto Lorenzo e Andrea e non Alice e Alberto come erroneamente indicato nei quotidiani e che la data risalisse al 2005 e non al 2015.
[QUOTE=negato;18104329]Bella Padova, ho beccato una vineria nel portico della piazza del mercato che faceva stuzzichini fenomenali[/QUOTE]
non esistono vinerie e non esistono piazze del mercato nè tanto meno “stuzzichini”. Forse ti confondi con una città terrona
[QUOTE=AcidKonig;18103989]Il solito disinformato.
Fonti certe della digos citano che nel bigliettino all’interno del presunto ordigno ci fosse scritto Lorenzo e Andrea [/QUOTE]
ormai non siamo più i brokeback mountain di una volta…
[QUOTE=trotty;18105545]non esistono vinerie e non esistono piazze del mercato nè tanto meno “stuzzichini”. Forse ti confondi con una città terrona[/QUOTE]
piazza della frutta (l’ho riconosciuta su maps), e c’è il mercato
e ora trovo pure la vineria e ti faccio cacciare dal veneto per ignoranza di luoghi buoni dove si beve
[QUOTE=negato;18106342]piazza della frutta (l’ho riconosciuta su maps), e c’è il mercato
e ora trovo pure la vineria e ti faccio cacciare dal veneto per ignoranza di luoghi buoni dove si beve[/QUOTE]
c’è un posto sotto i portici molto piccolo senza tavoli ma solo con qualche sgabello al bancone. dici quello?
da noi si usa più “cicchetti” che stuzzichini :D
scusate l’intrusione ma ho visto il titolo ed ero curiosa
[QUOTE=negato;18106342]piazza della frutta (l’ho riconosciuta su maps), e c’è il mercato
e ora trovo pure la vineria e ti faccio cacciare dal veneto per ignoranza di luoghi buoni dove si beve[/QUOTE]
Ottimo posto, ci vado spesso e bevo sempre dell’ottimo vino.
[QUOTE=RoseG;18108226]c’è un posto sotto i portici molto piccolo senza tavoli ma solo con qualche sgabello al bancone. dici quello?
da noi si usa più “cicchetti” che stuzzichini :D
scusate l’intrusione ma ho visto il titolo ed ero curiosa[/QUOTE]
Sì, quello quello!
Faceva tartine con baccalà e altre cose meravigliose.
Spoglio, gestori simpatici.
Come si chiama, per favore, così faccio degradare Trotty a veneto di prima generazione?
[QUOTE=Porkchop Express;18110447]http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g187867-d4242063-Reviews-All_Ombra_della_Piazza-Padua_Province_of_Padua_Veneto.html
Ottimo posto, ci vado spesso e bevo sempre dell’ottimo vino. [/QUOTE]
Non era questo, ma ci andrei volentieri!
Grazie per l’aiuto, ogni aiuto è ben accetto per combattere l’ignoranza di Naso
si chiamano BACARI e fanno gli SPUNCI o CICCHETTI, non le terronate che dici tu. Ce ne sono mille mila
[QUOTE=trotty;18111721]non ci credo, 2 tacche in un forum defunto. Che stile…
si chiamano BACARI e fanno gli SPUNCI o CICCHETTI, non le terronate che dici tu. Ce ne sono mille mila[/QUOTE]
Ok, ho usato Google translate e ti ho capito.
Rimane il fatto che quello che dico io è migliore dei tuoi.
E tocco terra.
E comunque non mi hai detto come si chiama quello che dico io.
E sono pure più bello e intelligente.
[QUOTE=Toi;18112133]Io li ho fatti venire ma ora tocca a voi trattenerli: danzate, pagliacci, DANZATE!!![/QUOTE]
Sono già affascinati, non devo insistere.
https://www.facebook.com/pages/Enoteca-Il-Tira-Bouchon/596628217076341
Fantastico, se passate da lì andateci
E mandatemi una bottiglia
.... i meridionali hanno cominciato l'invasione.... !!!!...............
ALLE ARMI ALLE ARMI!!!!!!!!!!!