Padovani paranoici

http://mattinopadova.gelocal.it/pado...ori-1.10728505

Cioé dico: ok aver paura delle teste d'asciugamano, come le chiamate voi leghisti ma quell'aggeggio, lungo 10 cm, anche ammesso fosse una bomba cosa avrebbe dovuto fare, secondo voi?
Stuprare le vostre donne?
Il solito disinformato.
Fonti certe della digos citano che nel bigliettino all'interno del presunto ordigno ci fosse scritto Lorenzo e Andrea e non Alice e Alberto come erroneamente indicato nei quotidiani e che la data risalisse al 2005 e non al 2015.
Bella Padova, ho beccato una vineria nel portico della piazza del mercato che faceva stuzzichini fenomenali


non esistono vinerie e non esistono piazze del mercato nè tanto meno "stuzzichini". Forse ti confondi con una città terrona





ormai non siamo più i brokeback mountain di una volta....
Colpa degli MSS che sono tirchi e se spendono piú di 25 € a notte vitto compreso lo considerano un furto.


piazza della frutta (l'ho riconosciuta su maps), e c'è il mercato

e ora trovo pure la vineria e ti faccio cacciare dal veneto per ignoranza di luoghi buoni dove si beve

c'è un posto sotto i portici molto piccolo senza tavoli ma solo con qualche sgabello al bancone. dici quello?
da noi si usa più "cicchetti" che stuzzichini
scusate l'intrusione ma ho visto il titolo ed ero curiosa
E la prima tacca del 2015 goes toooooo.....


http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g187867-d4242063-Reviews-All_Ombra_della_Piazza-Padua_Province_of_Padua_Veneto.html

Ottimo posto, ci vado spesso e bevo sempre dell'ottimo vino.


Sì, quello quello!

Faceva tartine con baccalà e altre cose meravigliose.

Spoglio, gestori simpatici.

Come si chiama, per favore, così faccio degradare Trotty a veneto di prima generazione?


Non era questo, ma ci andrei volentieri!

Grazie per l'aiuto, ogni aiuto è ben accetto per combattere l'ignoranza di Naso
non ci credo, 2 tacche in un forum defunto. Che stile.......

si chiamano BACARI e fanno gli SPUNCI o CICCHETTI, non le terronate che dici tu. Ce ne sono mille mila
Io li ho fatti venire ma ora tocca a voi trattenerli: danzate, pagliacci, DANZATE!!!


Ok, ho usato Google translate e ti ho capito.

Rimane il fatto che quello che dico io è migliore dei tuoi.

E tocco terra.

E comunque non mi hai detto come si chiama quello che dico io.

E sono pure più bello e intelligente.


Sono già affascinati, non devo insistere.
Forse l'ho trovato, Enoteca Tira bouchon, ma non riesco a trovare immagini chiare
Eccolo, dico questo:
https://www.facebook.com/pages/Enoteca-Il-Tira-Bouchon/596628217076341

Fantastico, se passate da lì andateci

E mandatemi una bottiglia
Non era quello che dico io, ma ho presente qual'è, ci sono stata varie volte. Se voglio bere vino di solito vado alla corte sconta, c'è vino di vario livello quindi per tutte le tasche e c'è sempre gente.
Negato che si "cucca" 2 tacche nei primi del 2015 in un 3d di caxxa....

.... i meridionali hanno cominciato l'invasione.... !!!!...............


ALLE ARMI ALLE ARMI!!!!!!!!!!!