[YT]xoxhDk-hwuo[/YT]
Disclaimer: not a prank channel
[YT]xoxhDk-hwuo[/YT]
Disclaimer: not a prank channel
[QUOTE=matt;19748840]dalle reazioni mi sembra super fake recitato pure male, oltretutto sarebbe come regalargli 4 telefoni[/QUOTE]
:v ma l’hai visto il video?
[QUOTE=matt;19748840]dalle reazioni mi sembra super fake recitato pure male, oltretutto sarebbe come regalargli 4 telefoni[/QUOTE]
Mi sa che non sai che tipo è Mark Rober allora.
Sicuro tutto può essere staged in questo mondo, anche questo commento, ma onestamente non credo sia questo il caso.
[QUOTE=meS_One;19749534]Mi sa che non sai che tipo è Mark Rober allora. [/QUOTE]
da come si muove e’ sicuramente un rapper
[QUOTE=Ɍorschach;19749094]Se uno mi sparasse anche per scherzo quintali di glitter di merda che non se ne andranno mai più per l’eternità dentro la macchina o in casa io potrei seriamente uccidere senza alcun rimorso, mangiare il cadavere e sciogliere le ossa in un bidone d’acido.[/QUOTE]
tipo evitare di rubare la roba altrui?
è diabolico usare i glitter perchè sono fun, se avesse usato che so merda liquida la gente si sarebbe incazzata, invece il glitter ti fa riflettere sulla cazzata che hai appena fatto.
io comunque , ladro son ladro, mi sarei tenuto i 4 telefoni
non conoscevo il tizio, pensavo fosse un diy qualunque invece è un cazzo di genio.
ha lavorato 9 anni alla costruzione del pathfinder
[QUOTE=Ɍorschach;19749941]
Comunque sta cosa di lasciare i pacchi davanti alla porta, al di la del fatto che nessuno avrebbe il diritto di andare li a rubartela, è roba di un’ingenuità incredibile. Io col cazzo che mi farei lasciare la roba davanti alla porta.[/QUOTE] Ma si è l’ammeriga, non hanno nemmeno nessuna recinzione nel giardinetto.
Poi però se metti un piede dentro possono scaricarti addosso tutto il caricatore della 44 magnum.
Ragionano così.
[YT]a_TSR_v07m0[/YT]
[QUOTE=Peacemaker;19751417]qua l’indagine originale
https://imgur.com/a/oxjd8lU[/QUOTE]
credevo che oggigiorno la gente nn avesse piu’ tutto sto tempo libero
Up: questo non è staged:
[yt]hFZFjoX2cGg[/yt]
mi ha fatto morire dal ridere