avessi il suo talento al loro posto ci avrei messo uova di ragno, spray al peperoncino ed un biglietto con scritto che la confezione contiene spore di antrace
Se uno mi sparasse anche per scherzo quintali di glitter di merda che non se ne andranno mai più per l'eternità dentro la macchina o in casa io potrei seriamente uccidere senza alcun rimorso, mangiare il cadavere e sciogliere le ossa in un bidone d'acido.
Mi sa che non sai che tipo è Mark Rober allora. Sicuro tutto può essere staged in questo mondo, anche questo commento, ma onestamente non credo sia questo il caso.
tipo evitare di rubare la roba altrui? è diabolico usare i glitter perchè sono fun, se avesse usato che so merda liquida la gente si sarebbe incazzata, invece il glitter ti fa riflettere sulla cazzata che hai appena fatto. io comunque , ladro son ladro, mi sarei tenuto i 4 telefoni
non conoscevo il tizio, pensavo fosse un diy qualunque invece è un cazzo di genio. ha lavorato 9 anni alla costruzione del pathfinder
No fermo, non ho seguito il video un granché, pardon. L'ho guardato a pezzi skippando mezza roba. Non avevo letto neanche il titolo del video.
Chiedo umilmente perdono. Per quella gente li andava bene anche un vortice di diarrea di malati d'ebola.
Pensavo fosse uno scherzone tra amici molto poco divertente.
Comunque sta cosa di lasciare i pacchi davanti alla porta, al di la del fatto che nessuno avrebbe il diritto di andare li a rubartela, è roba di un'ingenuità incredibile. Io col cazzo che mi farei lasciare la roba davanti alla porta.
Ma si è l'ammeriga, non hanno nemmeno nessuna recinzione nel giardinetto. Poi però se metti un piede dentro possono scaricarti addosso tutto il caricatore della 44 magnum. Ragionano così.