Pacific Rim

Ho guardato ora su imdb e c'è Andy de 'La vita secondo Jim'

Però sì è abbastanza singolare, ma non ci avevo fatto proprio caso
c'è una cinese e una bionda sopra il metro e 80 nel cast

bastano, anche troppo
da blade 2

No, vabbè, scoperto ora l'esistenza di questo film; mega-robottoni con i pugni a propulsione a razzo contro creature simil-Gozilla il tutto diretto da Del Toro e con gli stessi mech che come OS hanno GLaDOS.

Io il giorno dell'uscita di questo film sparisco, mi rinchiudo in un cinema e me lo guardo 4-5 volte di seguito.

La cinese mi gioco 20 dollah che ciccia come professorona che ha progettato i robottoni o studia la minaccia aliena
uhm no

è quella di babel
Mi piace di più pensarla così:

Ridin' through this world... all alone...
VROOOOOOOOOOOOOOOOM

GlaDOS

I robottoni che strafano inginocchiati come gli Eva

Il character design di Del Toro

OT: pensa che Wesley Snipes è in galera per non aver pagato le tasse
Vabbè, ho visto che era di Del Toro all'inizio del trailer.
Potevo chiudere li che tanto al cinema ci andavo lo stesso a prescindere .
ciao raga di cs parlate?
/

la scimmia però la ho pure io...
Tempo fa lessi che la cosa era nata apposta per fare un tributo a tutti i cartoni di robbottoni giapponesi, immagino ci saranno davvero infinite citazioni.

Need assoluto dal momento in cui vidi il poster su imdb (se ne parla già da un annetto) però il trailer m'ha fatto incazzare abbestia: glados, i dettagli delle tute che vengono montate sui piloti e la stanza dove pilotano, entrambe spudoratamente prese dal trailer di sc2, il trasporto dei mech alla evangelion, ma porca troia, se la potevano inventare una cosa diversa, perchè devono fare un film nerd, per nerd, pensando che i nerd nn se ne accorgano?
Mi fa imbestialire sta cosa

Per il resto need
Vabbe mi toccherà vederlo.
Però non capisco perché da un po' di tempo sembra che ogni alieno o astronave gigante abbiano come arma principale le vuvuzela.
si vede che non hai mai sentito una vuvuzela dal vivo.

Non ho capito bene:
prima dichiari "immagino ci saranno infinite citazioni" con un tono che sembra compiaciuto e poi ti fa imbestialire che ci siano queste citazioni nel trailer?
a meno che per "citazioni" tu non intenda soltanto frasi all'interno dei dialoghi, in quel caso puo' avere un senso cio' che dici, altrimenti sembri bipolare

*

Se non è una citazione come li trasportano allora cosa intendi?
E' uscita una nuova immagine che spagina leggermente.
A voi:

http://bitcast-a-sm.bitgravity.com/slashfilm/wp/wp-content/images/ZZ7F1FF080.jpg