Pacific Rim

Ho la ragazza nerd e ha già detto che verrà con me a vederlo

No, in realtà ha detto che le fa schifo il trailer, ma l'ultima volta che sono andato a vedere un film del genere da solo con gli amici sono tornato a casa un giorno e mezzo dopo completamente distrutto urlando All Hail Megatron mentre mi trascinavo come un mutilato di guerra per il corridoio. Da allora non si fida più a mandarmi da solo fuori quando proiettano roba del genere nei cinema
Ma che caz
Un giorno e mezzo dopo
Vabbè, ma appunto: robottoni, mostroni enormi, Del Toro e Perlman. Cazzo durissimo
ma vogliamo paragonare del toro con quel mongoloide dei transformer ?
Chi, Michael "mi esplode anche lo scroto" Bay?
E' di Del Toro, sarà un capolavoro come tutti i suoi film.

Tra l'altro le bestiacce che escono dalle profondità degli oceani fanno POCO Lovecraft, di cui Guillermo è fan sfegatato

E poi c'è Glados. Nah, sto film sarà una figata. Da prenderci Michael Bay e fargli la cura Ludovico, menandolo con un frustino e ripetendogli "vedi mike, così si fa un film sui robottoni"
Ma solo a me ricorda in modo allucinante Neon Genesis Evangelion?

Eh sì, robottoni contro mostri l'ha inventato Evangelion

Vabè dai sei del '90, perdonato
In effetti

Sai che palle combattere col cavo attaccato "alla corrente"
Carina la citazione nel trailer... Non solo GlaDOS, ma anche gli alieni che "sono usciti da un portale sul fondo dell'oceano".
D'altronde Del Toro è un fan dichiarato di Valve.

Sent from my LG-E720 using Tapatalk 2
scimmia immensa per jax e ron pearlman (se c'e' davvero... perche nel trailer non appare), mentre la storia mostri contro robottoni non nasce di certo con nge ma piuttosto con hmm vediamo... goldrake? jeeg robot? mazinga? daitarn3? megaloman? boh vabbe...magari anche roba precedente che ora non mi viene in mente

edit: leggo da wikipedia che il primo in assoluto fu Mazinga Z del '72 ovviamente di Go Nagai (non c'erano dubbi)

...mentre in italia il primo cartone animato fu il grande Mazinga nel '75

tie beccateve sto sfoggio di cultura (wikipedia ftw )
diciamo che è un bel mix attira geek/nerd/otaku nati dagli anni 60 in poi...

Ma non ha senso paragonare la merda (bay) con la cioccolata (del Toro)

Michael Bay è riuscito a farmi addormentare al cinema con l'ultima mezz'ora di Transformers 3. È lo stesso effetto delle gare di Formula 1, dopo 20 giri di "nnnneuuu nnnneuuu nnnnnneeuuuu" ti viene matematicamente l'abbiocco.

Sent from my LG-E720 using Tapatalk 2
visto il trailer prima

In b4 Gabe Newell a capo del team di scienziati

ma che cazzo dici?
A parte la regia di Del Toro che significa must a prescindere, mi stupisco che non abbiate notato il dettaglio più importante (e non sono ironico).
Non c'è una figa patinata manco a cercarla col lanternino, né nel trailer e neppure a quanto vedo nel cast di imdb.