Pace e bene a tutti

Salve, mi hanno detto che qui vengo nominata spesso.

Mi presento, sono Santa Barbara, protettrice degli artificieri, genieri, armaioli, matematici, geologi, vigili del fuoco, campanari, minatori, artiglieri, architetti, tagliapietre, muratori, rocciatori, marinai, becchini, polveriere.

Proteggo anche contro i fulmini, il fuoco, le esplosioni, la morte improvvisa e i colpi d’artiglieria

Pace e bene a tutti.

Come si mette la mia foto nel profilo?

5 Likes

Devi pagare il Patreon come tutti, raccatta qualche soldo dai fedeli ed abbonati.

Gloria a te!! :sisi:

Dammi la forza

santa barbara dammi la forza

santa barbara dammi la forza

non fate scappare anche questa, che le donne sul forum si contano sulle dita di una mano

7 Likes

move to “rearm europe” :autsisi:

Wait… ci sono donne sul forum?

1 Like

“santa barbara dammi la forza” is the new “buco”

@SantaBarbara dammi la forza

2 Likes

Non di solo pane vive l’uomo.
La Gloria sia con te.

la forza è già con te.

ma quindi no proteggi i sistemisti?

scaffale possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento

1 Like

Non credo

Le donne non esistono :sisi:

E se vi confessassi che in realta’ io sono una donna? :)

ma magari.
avresti minuscola compagnia però, con tutto quel che ne consegue.

Non lo ho detto prima perche’ pensavo che tutti sono uomini qui

2 Likes