Pacco di Armi disponibile

Ho fatto una demo con le armi che finiranno nell'espansione di MekTek.
Se vi va di testare, leggete qua: http://www.mektek.net/forums/index.php?s=&act=ST&f=30&t=15891&st=0
Grande Herpes!!mi backuppo mercenaries,installo il file e dò un'occhiata.hehe,bello trovare delle sorprese appena tornati dalle vacanze.muchas graçias!
Mother stasera per le 18 fatti trovare sul nostro irc c'è una sorpresa per te
MITICO! (alla homer simpson)
appena disinstallo fallout 2 rimetto mercs e ci diamo da fare con le nuove armi!

(a qualcuno avanza un hd 80gb 133 a 7200?)
roger Mahdi .mi siete mancati(non troppo però....ero in ottima compagnia ).a dopo
cmq... i nuovi HVAC sono grandiosi... ma.. io ho installato il pack, ho cercato di giocarci in multi ma, i server ke supportano questo pack sono di colore verde e non è possibile joinarli.. ke avrò sbagliato? HELP tnx
ghaaaaaaaahhhh, sbaaaaaaaaaavooooooooooooooohhh
con queste armi nuove c'è di che divertirsi

c'è finalmente un mitra decente, peccato sia clan
gli hyper ac fanno un male cane, peccato per il peso (ma è pur sempre is tech, quindi sono oro )
gli inferno mi convincono poco
non ho capito l'esatta funzione dei nuovi missili, ma l'unica esperienza che ho con questi è il notare che siano ancora senza descrizione
tutto il resto è ignoto

complimentoni!

NO-CD patch oppure gioco crakkato.
Io vorrei la versione definitiva assieme ai mech.
non credo ci sia qlcuno ke non la vorrebbe
provato il lanciarazzi: fichissimo, fa un dolore atroce e sembra scuotere a dovere, peccato che abbia munizioni per mezzo secondo circa
sembra una discreta arma per mech medi contro altri grossi: hellspawn, a me!

ancora scettico sui nuovi missili a lungo raggio

gli heavy laser sembrano la felicità di ogni pilota di mech leggeri (non parliamo del wolfhound che ci gode proprio) e buoni filler per quelli enormi che possono portarsi dietro anche una manciata di dissipatori extra
dovessero prendere più piede si vedranno anche molti più lanciafiamme

gli inferno mi convincono sempre di meno
perchè non sostituirli con un heavy flamer? perchè renderebbero i flamer normali inutilizzati?! può essere, ma ce ne sono già tante di armi inutilizzate...

ci vorrebbero i lrm swarm
forse non li userebbe nessuno, ma a me piacciono :P
......se non ci fosse un Herpes bisognerebbe inventarlo!!!!
Sn sempre stato dalla tua anke quando ti fanno "avvelenare" in RW.....è un a congiura al tuo fegato.....