P8 Lite briccato

Ma dovrò scrivere qua o in tech zone poi? Boh
Allora, chiedo un consiglio su come recuperare appunto un p8 lite briccato. Non si accende più, non fa manco il logo. Volume giù e power non fanno nulla. Collegato al pc viene visto come dispositivo usb (USB\VID_12D1&PID_3609) ma nient'altro. Si può ripristinare una rom precedente in questo stato?
Nel caso non sia il posto giusto chiudete pure
Adesso ti dirò una cosa che ti sembrerà alternativamente voodoo o una trollata, ma: aprilo, togli il circuito e mettilo in forno per un 15 minuti. Il calore risalda contatti e fa evaporare eventuali condense che cortocircuitano.

A me si era briccato un g3 qualche hanno fa e ha funzionato.

Non hai niente da perdere a provarci
nono ma l'ho briccato io ho provato a fare un aggiornamento ma evidentemente ho cannato, però di solito gli android con volume basso e power (o simile) almeno nel menu di recovery ci entrano. Così com'è adesso invece non fa neanche finta, cioè se lo colleghi al pc e provi ad accenderlo fa il suono e lo vede come usb vid etc, ma per il resto nada.
Prova a vedere se lo rileva dal prompt -> devices

Se si, facile che puoi reinstallare la recovery e da lì ripristinare...

Sono un pò arrugginito sul modding, ma a memoria dovrebbe essere così...
quello skillato sulle mod è kougar se non erro, chiedi a lui

[QUOTE=Fifo;19793852]Prova a vedere se lo rileva dal prompt → devices

Se si, facile che puoi reinstallare la recovery e da lì ripristinare…

Sono un pò arrugginito sul modding, ma a memoria dovrebbe essere così…[/QUOTE]

mmm, da windows lo vedo per cui penso anche da prompt, però dovrei provare :sisi: c’è quache guida per niubs che spiega come fare, o un buon samaritano che mi segue? :asd:

[QUOTE=Frag!;19793981]quello skillato sulle mod è kougar se non erro, chiedi a lui :sisi:[/QUOTE]

Ah se ha tempo e voglia provo a rompergli le palle :asd: grazie per la segnalazione