OXTV e community

Sperando questa volta il mio thread non venga frainteso dai mod...

Ciao ragazzi, come da titolo noi OX-Gaming stiamo cercando del personale che si possa occupare del mondo di BF:BC2 dal punto di vista redazionale. Si seguiranno quindi tutti i tornei online con articoli ed interviste ai players italiani e non.
Altro progetto su cui vogliamo puntare è quello della TV: cerchiamo personale che possa essere in grado di mandare in streaming un match (servono quindi gioco+buona connessione) e persone in grado di poter fare da shoutcasters.

Il coverage scritto ricoprirà un ruolo fondamentale perchè ci sono anche delle collaborazioni con siti di tornei importanti in rifinimento, quindi i propri pezzi verrebbero letti da molta ma molta gente.

Per qualsiasi info contattatemi via MSN/email: [email protected] - Vi aspetto numerosissimi!

Mi racocmando, aiutateci a far partire col botto questo gioco. Vogliamo creare un punto di riferimento per gli amanti di BF perchè solo cosi si riuscirà a fare qualcosa di davvero costruttivo.
ottima iniziativa per la comunità che porterà sicuramente altra gente su questo titolo oltre a tenere informati tutti senza lurkare mille siti.

Chi ha i requisiti fondamentali consiglio vivamente di proporsi, sia per aiutare tutti i player italiani sia perchè sono sicuro che lavorerete in un ottimo ambiente.


P.s mods non chiudete questa volta, penso che sia un ottima iniziativa che non debba essera messa in reclutamenti.
come ho scritto di là, non credo si possa fare streaming ora, manca lo spect e manca un modo per vedere i player in 3d in modo decente, o mi sono perso qualcosa o la vedo dura fare tv

poi ci sono altri problemi di base, punteggi mancanti, no lan, no mod per applicare le rulesetc etc questo è oggettivo
speriamo che patchino presto perché farlo tra 6 mesi sarà troppo tardi


Son gia cose che abbiamo presenti, però so che ci stanno lavorando con patch e fix vari... Ora come ora per gli streaming penso possa anche interessare il solo vedere (non in prima persona) il match "dal vivo". Inizialmente ci si può accontentare, opi se ci saranno evoluzioni meglio, se il servizio invece non sarà gradito allora smetteremo. Ma penso che "poco" sia meglio di "niente".
piutòst che niènt, l'è megl piutòst insomma

GL con la vostra ricerca, personalmente guardare e non giocare non m'attira
Beh negli altri giochi è una cosa che piace molto, quindi speravamo di farlo anche su BF
va benissimo, wadda intendeva dire che a lui piace essere quello guardato e non quello che guarda, ma se c'è gente che lo guarda mentre gioca si eccita e killa di più


vengo anche senza toccarmi se c'è abbastanza gente
non vogliamo certamente fare streaming unicamente del nostro team, ma di tutte le cw importanti italiane (semifinali e finali di tornei ita ed europei).

gli oX forniscono la piattaforma, la community dovrebbe autogestirsi trovando qualche volontario dai clan interessati.

rigiro la discussione al mio clan



esatto, il punto è quello.. piu di tutto è che non c'è la modalità spect.. ora a me sembra moooolto triste vedere le partite come è stato fatto tipo dai tedeschi finora con un cecco in mappa.. cioè io non so se è il caso.

COMUNQUE SICCOME MI INTERESSA SAPERE L'OPINIONE DELLA GENTE PER MOTIVI CHE POI VI SVELERO', PREFERIRESTE UNA TELECRONACA ANCHE COSI O PREFERIRESTE ASPETTARE LA MODALITA' SPETTATORE?
spettatore of course
la possibilità di fare le DEMO come su cod4 non ci sarà mai immagino?...
Che voi sappiate c'erano le demo su css?
le demo su css ci sono come su tutti i giochi con motore source o HL (CS1.6, css, tf2, dod, dod:s e via discorrendo), le demo per bc2 verranno con la setssa patch della modalità spettatore o dopo, o con MOD.. ma verranno di sicuro, impossibile pensare che non ci siano se no l'aspetto competitivo del gioco..


Non ricordo... ma su battlefield 2 c'erano? E sul 2142?
Perchè se non c'erano su qeusti 2 giochi .... come fai a essere cosi sicuro che si potrà fare la demo su bc2? Sento odore di fail.. non catastrofico come per cod6 ma siamo li..


io ho capito ho vinto qualche cosa (.cit)
se non costa niente hai vinto
le demo dovrebbero essere presenti secondo DICE ma, se non ricordo male da bf2, si fanno lato server e non client come su cod

non sono previsti mod tools, questa è una dichiarazione ufficiale della dice, così come non c'erano su BF2

su bf2 potevi spectare però solo da un side, potevi vedere il giocatore e seguirlo in 3d

ora come ora prima di questi problemi ce ne sono altri "bloccanti", mancano i conteggi per gli score nella modalità rush, sembra una banalità ma non sarà possibile fare un torneo rush serio se ti affidi agli screenshot presi un po a caso dai player per fare le varie somme circa quando la bomba sta per scoppiare

dai commenti su ESL ho visto che i team DICE si sono iscritti alla opening cup, questo significa che ci sono buone probabilità che fixino molte cose, anche se ora hanno altre priorità come i server e i vari crash


non riesci a sentire l'odore di fail che emani te stesso, figurati se riesci a sentire quello di un gioco... please man, evita questi catastrofismi, ce n'è già troppa di gente così
lol per il post di sopra.

ban

cmq su bf2 erano lato server
(molto macchinoso)

tutti i match di esl richiedevano demo



ovviamente rilasceranno patch per favorire le competizioni quindi don't cry