Overwatch

BLizzard dopo 17 anni presenta un nuovo franchise, Overwatch.


cinematic:



gameplay:

qua un bel po di info su abilità ecc ecc:

http://eu.battle.net/overwatch/it/

personalmente eoni che non ero cosi in fregola per un gioco
In pratica Valve fa DOTA 2 e Blizzard per vendicarsi fa Team Fortress 3.
meh
^ dota 2


si è bellissima questa punzecchiatura a distanza... adesso mi aspetto un warcraft 4 di valve
3 abilità piu una ultimate.

è un moba fps. (cit. loffio)
Dota3?
O_o

Era un typo. Non andate in sovraeccitamento.
A tratti nel gameplay mi è parso di vedere la grafica di firefall, orrore.

IL giapponese che c'entra con gli altri boh.

Per il resto se fatto bene magari è anche divertente, anche se già mi vedo 90000 tipi che fanno solo il tipo vestito da morte li
Finalmente qualcosa di nuovo almeno.
Certo, è praticamente team fortress 3... ma se ha anche solo un terzo del carisma del SOMMO tf2, probabilmente potrei anche tornare a giocare online.

Cmq se non farciscono ogni roba con una dose di nutella incredibile, non sono proprio contenti eh
alcuni pg sono davvero fuori contesto
Le torrette uguali, pure le animazioni e le 2-3 martellate con cui l'engineer le tira su
Quei pad rossi per terra sembrano i pad identici del conquest mode.

Hanno aggiunto una classe melee e poi ci sono anche skill diverse, però il trailer è spudoratamente montato per dire "F*ck you valve, questo e' il nostro TF, bitches".
Non sono classi, sono hero
La differenza concettuale è tutta lì - è un FPS, ma non è a classi, è a "champions".
Bha, secondo me può anche uscire qualcosa di divertente.
Ma si vede lontano un miglio come sarà un succhia soldi incredibile
Hanno detto se sarà f2p? come giustamente fa notare il nostro Niymiae è palesemente composto da eroi più che da classi, e quando si parla di eroi si parla di robe da comprare tipo mutandine e il resto..
Tra l'altro a me non dispiace nemmeno il background da quel poco che si può leggere e vedere.
Who knows - apparte che senza dubbio vedremo personaggi di Overwatch su Heroes of the Storm - magari ci tirano fuori anche giochi di altri generi dallo stesso lore.


Cosa minchia cambia

Cmq un fps multi cyberpunk della Blizzard, sono sinceramente commosso Tre delle cose che preferisco messe assieme
Cambia che invece di avere 3-4-5 classi simmetriche hai 10-20-30+ heroes che possono creare combo di team molto distanti tra loro e probabilmente ci saranno metodi di pick/ban non dissimili dai MOBA nella composizione di un team.
next.


Ma tipo i cappelli in TF2? Le skin nuove in TF2? Le armi diverse tipo TF2? Che ha le classi e non gli eroi?
Titan!
Il business model mi aspetto qualcosa sullo stile di Heroes of the Storm, f2p con unlock.