[Overwatch] Legittimazione dei PRO aka Torneo NGI 2016

mille
Ma nella squadra 4 c'era qualcuno che usava soldier?
Perchè gambero usava Junkrat e non mi ricordo se l'avesse preso qualcunaltro.
Fatto sta che se qualcuno teneva a bada Cris forse sarebbe cambiato qualcosa... o magari no.

non sarebbe cambiato nulla

[YT]NFij2IzhDb0[/YT]

:cool:

[QUOTE=Mille;18903926]Ma nella squadra 4 c’era qualcuno che usava soldier?
Perchè gambero usava Junkrat e non mi ricordo se l’avesse preso qualcunaltro.
Fatto sta che se qualcuno teneva a bada Cris forse sarebbe cambiato qualcosa… o magari no.[/QUOTE]

c’era gambero per molta della partita ma diciamo che non era propriamente in se :asd:

tutta colpa tua quindi gamero case solved :sisi:

L'ho preso io per un match ma non si riusciva manco ad arrivare al punto
Imho quando gli avversari usano due tank un reaperone e una tracer per distrarre, così il reaperone arriva closed e scioglie prima il Ciccio e poi la zarya.
Anche per me l'unica soluzione contro Zarya è il reaper.
Bam bam giù lo scudo, bam bam Zarya sciolta.
Ma avevamo provato di tutto, avevo preso anche reaper ma mi ritrovavo addosso a zarya da solo maggior parte delle volte e bon eravamo tutti troppo sparsi
ci siam divertiti oggi
https://gfycat.com/BigFortunateGarpike

btw quando giochiamo? ç_ç
bella
pippe .
ecco il pro
guise sono stato impegnato con tesi + laurea quindi mi scuso per non avervi tirato le orecchie, ora devo partire quindi nominate qualcuno che minacci in pm la gente per giocare

torno tra un mesetto e vedete di aver finito
stronzi

Chiudiamo sto cazzo di torneo più fallimentare di sempre. Potg Cris, per non essere in grado di organizzare nemmeno il cambio del piercing.

[QUOTE=Dudo_Q;18916927]Chiudiamo sto cazzo di torneo più fallimentare di sempre. Potg Cris, per non essere in grado di organizzare nemmeno il cambio del piercing.[/QUOTE]

era ovvio che dopo 2 giornate e con l’estate di mezzo.

OT
eri nei Riot? chi eri?
ma sei assmaster?:asd:

no
Chiedo scusa al mio team ma tra il fatto che nessuno mi ha più contattato dopo i primi giorni di torneo e che finalmente dopo 22 anni mi è arrivato il trasferimento vicino a casa sto un attimo incasinato.

Tra l'altro mi stanno fumando i coglioni in una maniera assurda per questa modalità comp.

Sto giocando veramente a testa bassa ma il flagello dei leavers e questo cazzo di match making a cazzo mi sta facendo saltare i nervi.

Purtroppo c'è una bella fetta di gente che gioca la comp non con il dovuto impegno e questo comporta dei veri drammi a livello di gioco. Credo sia vitale per un giocatore che decide di giocare la modalità comp di farlo per salire di rank e non "tanto per fare" dato che a differenza di starcraft dove se giochi a cazzo e perdi un 1v1 sono fondamentalmente solo cazzi tuoi, qui viene coinvolta una squadra intera e la cosa mi fa veramente salire il sangue al cervello...se non si era capito.

Ok mi sono sfogato.
ma si dai, finiremo entro natale

[QUOTE=Amon;18918648]Chiedo scusa al mio team ma tra il fatto che nessuno mi ha più contattato dopo i primi giorni di torneo e che finalmente dopo 22 anni mi è arrivato il trasferimento vicino a casa sto un attimo incasinato.

Tra l’altro mi stanno fumando i coglioni in una maniera assurda per questa modalità comp.

Sto giocando veramente a testa bassa ma il flagello dei leavers e questo cazzo di match making a cazzo mi sta facendo saltare i nervi.

Purtroppo c’è una bella fetta di gente che gioca la comp non con il dovuto impegno e questo comporta dei veri drammi a livello di gioco. Credo sia vitale per un giocatore che decide di giocare la modalità comp di farlo per salire di rank e non “tanto per fare” dato che a differenza di starcraft dove se giochi a cazzo e perdi un 1v1 sono fondamentalmente solo cazzi tuoi, qui viene coinvolta una squadra intera e la cosa mi fa veramente salire il sangue al cervello…se non si era capito.

Ok mi sono sfogato.[/QUOTE]

Che tra l’altro è stato ( è? ) lo stesso problema di HotS. Allucinante come si riproponga sempre e non riescano a porvi rimedio in nessun modo

[QUOTE=Energia;18919129]Che tra l’altro è stato ( è? ) lo stesso problema di HotS. Allucinante come si riproponga sempre e non riescano a porvi rimedio in nessun modo[/QUOTE]
eh, è vero ma il problema è
[QUOTE=Amon;18918648]una bella fetta di gente che gioca la comp non con il dovuto impegno e questo comporta dei veri drammi a livello di gioco. Credo sia vitale per un giocatore che decide di giocare la modalità comp di farlo per salire di rank e non “tanto per fare” [/QUOTE]

la gente, purtroppo per quanto ci sia tanta gente che se ne rende conto e in comp. non ci va perchè gli va bene cazzeggiare, ce n’è comunque altrettanta (forse di più) che lo fa in comp, non penso esista un rimedio per questo se non quello di codare esclusivamente in 6 :asd: