[QUOTE=Iso;18880947]Oddio ma chi se lo ricordava sto torneo ecco perché Zawardo mi ha addato l’altro giorno e non capivo cosa intendesse per “squadra”[/QUOTE]
Questo gioco mi sta facendo enormemente male. Sono praticamente due settimane che torno a casa dal lavoro e mi incollo davanti al pc a giocare senza sosta. Sto saltando anche le lezioni in palestra e mi sono fatto sostituire da un altro istruttore "perchè mi fa male una gamba". Come vedo il gatto avvicinarsi a me lo prendo e lo chiudo in cucina onde evitare che mi salti sulle gambe. Mia moglie ha iniziato a dirmi che è preoccupata e che non mi ha mai visto così invasato (mi conosce da 6 anni ).
Sto giocando in maniera folle come ai tempi di quake3 arena.
[QUOTE=Amon;18881843]Questo gioco mi sta facendo enormemente male.
Sono praticamente due settimane che torno a casa dal lavoro e mi incollo davanti al pc a giocare senza sosta. Sto saltando anche le lezioni in palestra e mi sono fatto sostituire da un altro istruttore “perchè mi fa male una gamba”. Come vedo il gatto avvicinarsi a me lo prendo e lo chiudo in cucina onde evitare che mi salti sulle gambe.
Mia moglie ha iniziato a dirmi che è preoccupata e che non mi ha mai visto così invasato (mi conosce da 6 anni ).
Sto giocando in maniera folle come ai tempi di quake3 arena.
Mi rendo conto che devo staccare o esplodo.[/QUOTE]
Non prima del torneo