[Overwatch] Legittimazione dei PRO aka Torneo NGI 2016

[QUOTE=Niymiae;18880767]Io ho addato la gentaccia in gruppo su B.Net, ma non ho incrociato nessuno ancora.[/QUOTE]

Come ho consigliato a fallout, provate con un gruppo su telegram (ha anche webapp) o whatsapp, almeno si riesce a interagire in tempo reale.

io ci sono solo dopo le 21, prima lavoro, sabato e domenica compresi
Scrivo qua

amici e nemici del primo girone (gruppo 2 e 5)

Noi, figli speranzosi dell'uscita di Half Life 3, siamo disponibili ad una partita lunedì 27 giugno o mercoledì 29 giugno

(aggiungo una data)

per noi il martedì è impossibile dato gli innumerevoli impegni dei nostri giocatori impegnati nel sociale

gruppo 4, sarebbe bene segnalare un team leader :sisi:

[QUOTE=Satana!;18880820]Scrivo qua

Noi, figli speranzosi dell’uscita di Half Life 3, siamo disponibili ad una partita lunedì 27 giugno[/QUOTE]

:rulez:

Oddio ma chi se lo ricordava sto torneo ecco perché Zawardo mi ha addato l'altro giorno e non capivo cosa intendesse per "squadra"

[QUOTE=Satana!;18880820]Scrivo qua

Noi, figli speranzosi dell’uscita di Half Life 3, siamo disponibili ad una partita lunedì 27 giugno o mercoledì 29 giugno

(aggiungo una data)

per noi il martedì è impossibile dato gli innumerevoli impegni dei nostri giocatori impegnati nel sociale[/QUOTE]

Buona per lunedì, sfiga accettata.

[QUOTE=Iso;18880947]Oddio ma chi se lo ricordava sto torneo :rotfl: ecco perché Zawardo mi ha addato l’altro giorno e non capivo cosa intendesse per “squadra”[/QUOTE]

:v

Questo gioco mi sta facendo enormemente male.
Sono praticamente due settimane che torno a casa dal lavoro e mi incollo davanti al pc a giocare senza sosta. Sto saltando anche le lezioni in palestra e mi sono fatto sostituire da un altro istruttore "perchè mi fa male una gamba". Come vedo il gatto avvicinarsi a me lo prendo e lo chiudo in cucina onde evitare che mi salti sulle gambe.
Mia moglie ha iniziato a dirmi che è preoccupata e che non mi ha mai visto così invasato (mi conosce da 6 anni ).

Sto giocando in maniera folle come ai tempi di quake3 arena.

Mi rendo conto che devo staccare o esplodo.

[QUOTE=Amon;18881843]Questo gioco mi sta facendo enormemente male.
Sono praticamente due settimane che torno a casa dal lavoro e mi incollo davanti al pc a giocare senza sosta. Sto saltando anche le lezioni in palestra e mi sono fatto sostituire da un altro istruttore “perchè mi fa male una gamba”. Come vedo il gatto avvicinarsi a me lo prendo e lo chiudo in cucina onde evitare che mi salti sulle gambe.
Mia moglie ha iniziato a dirmi che è preoccupata e che non mi ha mai visto così invasato (mi conosce da 6 anni :asd: ).

Sto giocando in maniera folle come ai tempi di quake3 arena.

Mi rendo conto che devo staccare o esplodo.[/QUOTE]
Non prima del torneo :madsaw:

io sto facendo una fatica immane a comunicare con il gruppo 3

fatemi bestemmiare in santa pace

gruppo 3, fatemi sapere se mercoledì ci siete! (per supremo e eleclipse non ci sono problemi)
secondo me a natale siamo ancora qua
Io spero nella botta di culo ormai, quando loggo confido di vederli online
Sto thread è un puttanaio, gruppo 4 quando gioca così mi organizzo con il pupo?

[QUOTE=dimebag;18884360]Sto thread è un puttanaio, gruppo 4 quando gioca così mi organizzo con il pupo?[/QUOTE]

la terza volta che vi dico di nominare un team leader che si prenda l’onere di prendere le presenza :asd:

[QUOTE=L3v1stus;18884314]Io spero nella botta di culo ormai, quando loggo confido di vederli online :asd:[/QUOTE]

piemma sul forum

[QUOTE=CrisM1;18884425]la terza volta che vi dico di nominare un team leader che si prenda l’onere di prendere le presenza :asd:

[/QUOTE]

Gambero, nomino te!

Per domenica pomeriggio team 4 o team o team Levistus ce la fanno ?

voglio ricordarvi che nel caso di assenza di tipo un membro, aggiungetevi i merc e contattateli
Domenica pomeriggio ci sarei

[QUOTE=Eleclipse;18884280]secondo me a natale siamo ancora qua :asd:[/QUOTE]
Sto cominciando ad avere la stessa impressione :asd:

[QUOTE=dimebag;18884539]Domenica pomeriggio ci sarei[/QUOTE]

da che ora a che ora ?

piemma i tuoi

Io (gruppo 2) ci sono tutte le sere dalla domenica al giovedi (salvo cose strane)