Overlord [TPS][RTS]

FilePlanet FTW
Pareri?


gamershell >>>>

cmq sono appena tornato... ora lo provo un pochino..

Ahah ti capisco, mi dava lo stesso fastidio il messaggio di HL2: Lost Coast riguardo ai ghz della cpu (ovviamente funzionava bene lo stesso).


Ora me la tiro un pò:
Scaricato da FileFront liscio liscio a 1.2mb/sec

E va liscio tutto al max con AA (Athlon64 X2 dual core, 2gb ram, 8800GTS 640mb)

Cmq sembra bellino, ancora non l'ho finita la demo l'ho provata di fretta, ma è un genere "nuovo" per me..
Vado a giocarci
Bhe dai simpatico e' ironico al punto giusto...un giochetto alternativo.

Ma solo a me ricorda Goblins alle volte ?
a me ricorda tanto DK
anche se l'ambientazione è completamente diversa..lo stile è proprio quello..c'è poco da fare
E' carino, m'è piaciuto

L'unico problema riscontrato è che mentre ci dico di SPAZZARE (che poi da dove l'han tirato fuori un termine così? E' vero che ci sono i "serventi" ) non riesco a ruotare la visuale
fileshack ftw
http://www.fileshack.com/file_download.x?fid=10626


ci ho messo 3 ore a capire che potevo comandare i loro movimenti spostando il mouse qua e la... dannato tutorial incompleto!


cmq per il resto molto carino... humor ai massimi livelli: mi sono rotolato col globo d'energia sul piede di un servitore.
In che senso comandare i loro movimenti spostando il mouse qua e la?
se premi sx e dx contemporaneamente sposti tutti i servi nella direzione che stai guardando..se mentre camminano sposti il mouse a sx o dx quelli vanno in quella direzione
si ma scherzi fermarsi a leggere le scritte?

cmq a me è piaciuto quanto meno è abbastanza originale come gioco poi fa ridere... tipo quando incenerisci un campo di grano con la gente dentro o quando mandi i goblin a spaccare le zucche e se le mettono in testa tipo halloween
auauau molto bello

ahah questa spacca..
quando li ho visti mi sono fermato a pensare "ma quanto sono scemi? "
usssito
E' certamente divertente, non so quanto durera' ma per ora mi piace
grazie dell'info
pwnato da gamespot: 6.5
lmao
e' un giochino demenziale dove devi spaccare tutto, non espettatevi la killer app....