Overlord [TPS][RTS]



dacci info o ti appendiamo su qualche cornicione!

ancora 1 settimana per la demo PC.
ftp://downloads.codemasters.com/demo/overlorddemo.exe

edit: non funge più

Bè, per quel che ho potuto vedere si tratterebbe di un gioco a missioni che partono tutte da una stessa base: la Torre dell'Overlord, che, immagino, durante il gioco si possa migliorare ed arredare come meglio si crede.

Queste missioni, la base e tutto il resto mi han ricordato un Fable in versione scorretta, con in più l'aggiunta di questi serventi.

La gestione dei 'sti demonetti è piuttosto semplice: è possibile muoverli puntando verso un oggetto o comandarli a piacimento con lo stick destro del joypad. Con la crescita dell'Overlord cresce anche il numero massimo di servi. Oltre a correre da una parte all'altra, uccidere persone, sgozzare pecore, mettersi in testa zucche trovate per strada () possono anche aiutare il personaggio a spostare alcuni oggetti (con un numero minimo di servienti) o raggiungere posti altrimenti impossibili.

Peccato ripeto per la lunghezza della demo: potevano far vedere qualcosa in più, certo che la palla di fuoco che brucia i campi è


A quanto pare tutto l'ftp della Codemasters è down , comunque vi metto qua i mirror così non dovete neanche registrarvi/loggarvi al sito della Codemasters:

Worthplaying (2 mirror USA, uno tedesco e uno australiano ma a me non va nessuno )

Internode (mirror australiano ma si scarica decentemente, almeno per ora )


Ciao.
maca osx leecha powa!!

1200kb/s from australia
Il download arrivato al 58% ora sta collassando
Sta scaricando a 2k/s.
è in italiano!!! mitico..anche il parlato
A me e' collassato alle 12
Ci ho giocato. Molto carino ma ESTREMAMENTE corto. Voglio dire, 1 gigabyte di file di installazione per 5 mins di demo -_-
Mi sono divertito parecchio a controllare i miei minion o ad abbrustolire hobbit
Cmq c'entra poco e niente con Dungeon Keeper.
come gira?
scaricando a 40kbs dall'australia...

avete un torrent?
Da me è liscissimo.
eh ma se hai un 1337 ninja pro system ci credo descrivici...
AMD 64 X2 Dual Core 4200+, 2 gigabyte RAM DDR2 e NVIDIA 7800 GTX.

Credo che sia ancora abbastanza ninja in effetti
esticazzi

mettiamola così, sul solito athlon 2600+ 1 giga e 9600pro gira ?
Direi di si.
Sto gioco e' indemoniato

Adesso mi ha staccato la connessione a 10 minuti dalla fine

(logicamente niente resume...)
Dura pochissimo la demo, e ho il timore che sia veramente troppo arcade/consoloso ...
molto stile console ma mi piace
il sistema del movimento è da rivedere ma in linea di massima ci stà

confermo che nn serve nemmeno un super pc
ormai il procio conta poco
con una 7600 va liscio con tutta a palla..ed è una demo
"il tuo pc non ha i requisiti minimi per giocare ad overlord. tuttavia l'installazione proseguirà."

ma è uno scherzo?
non giro con un p2@500

/edit ovviamente funge, ma da il nervoso quella scritta all'installazione.