Outcast Reboot

A questo punto mi sta venendo il dubbio che ce l'abbiano. Mi sto quasi pentendo di aver pledgato.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Wut?
in due han già versato 10k cmq
Sono arrivati alla soglia dei 200k, se mantengono questa media dovrebbero riuscire nell'impresa.

Intanto, nuovo update, almeno hanno capito che devono rilasciare quante più informazioni possibili:
https://www.kickstarter.com/projects/outcast-reboot-hd/outcast-reboot-hd/posts/810818
Primo video con un po' di sostanza:

Sto Kickstarter finirà cancellato di questo passo.
Per altro lo stanno gestendo veramente male.
Eh, kickstarter gestito veramente dimmerda.
Hanno iniziato malissimo, con pochissimi update nei primi giorni e senza uno stralcio di video dimostrativo, contando solo sulla fanbase dell'originale.
Si sono rissolevati successivamente, soprattutto dietro suggerimento dei bakers, mostrando un po' di materiale ma in questi giorni, complici anche le feste, sono tornati a non postare nulla di concreto.

Altro esempio di sviluppatri che non ha capito come funziona la piattaforma...
Gestire un ks così, vuol dire perderlo senza se e senza ma.
Nessuna comunicazione di rilievo, nessun tipo di presenza costante e aggiornamenti rilevanti.
E mi spiace, perchè un remake di Outcast, anche solo un semplice porting in hd con grafica migliorata, sarebbe veramente stupendo..
https://www.kickstarter.com/projects/outcast-reboot-hd/outcast-reboot-hd/posts/835262

Ultimo update, essenzialmente un mea culpa per la campagna kickstarter non condotta nel migliore dei modi.
Gli sviluppatori, comunque, continueranno a lavorare al progetto:
Piccolo uppete, sembra che il gioco sia ancora in lavorazione:
Speriamo in bene.
Cristo dio Outcast
Un po' più di info in merito:
Hanno fatto in fretta, questa nuova versione sarà disponibile da stasera:
a quanto pare, su facebook hanno confermato che l'update sarà gratuito per chi ha già il gioco su gog!!!
Bon, ottima cosa
la patch più tarda della storia dei videogiochi
Se sono furbi, approfittano dei saldi per proporlo con un piccolo sconto come daily, come fatto dai Larian con Divinity.
Il gioco è uscito or ora su Steam al prezzo di 5 euri.
Per chi come me ha la versione GOG, dovrebbero upgradare tra oggi e domani.
Figo, me l'ero perso all'epoca. Vale la pena?