Outcast, a new beginning

Mi era sfuggito che è in lavorazione dopo 48 anni il seguito di quel capolavoro che fu Outcast

Recuperando un po’ di informazioni sembra che il team del primo, la Appeal, sia stato rifondato da membri originali dopo che i diritti dell’ip sono stati acquisiti dalla thq nordic nel 2021 credo. O almeno, questo deduco io, perché al netto del remake del primo outcast nel 2018 da parte di appeal non so che abbia fatto nel frattempo lo studio dal 99 al 2018.

L’unico altro gioco su cui sono a lavoro è questo, di cui si può provare la demo

Onestamente non lascia ben sperare :asd:

Ora, il primo era un capolavoro assoluto sotto molteplici punti di vista, dal video questo seguito non fa promettere bene :asdsad:
Lo segnalo e lo seguo comunque perché è uno dei miei giochi preferiti :sisi:

1 Like

gangs of sherwood e’ una roba inguardabile, auguroni proprio

Cribbio mi hai sbloccato un ricordo…

Il primo lo provai quando ero piccolo sul pc di mio zio.
Gli era stato regalato in bundle con il pc o con la scheda video … non ricordo…

Però ricordo che era una turbofigata anche se non ci capivo un cazzo essendo tutto in inglese e la grafica era impressionante per i tempi.

Comunque… Dal trailer sembra carino…
Vedremo…

Il primo outcast era quello fatto tutto in voxel? quel 3d strano, non poligonale forse? boh

proprio quello :sisi:

1 Like

che trip di gioco :asd: me lo ricordo parecchio difficilotto e caotico, lo giocavo completamente ad cazzum, non ci capivo una fava :asd:

Uno dei miei giochi preferiti di sempre :lode:
Un mondo alieno, esplorazione perfetta, l’esercito dei cattivi che cambiava a seconda dei tuoi progressi, gli npc che ti indicavano con il ditino chi stavi cercando… :lode:

rilasciato oggi

1 Like

Il prezzo è Altino…

Gioco interessante ma non so se li vale tutti.