Ottimizzato per Exploder

Qualcono mi sa dire che significa ....?
Io personalmente Exploder non lo voglio usare ma con altri browser alcune pagine si vedono male oppure incomplete perchè non tutti supportano java e menate simili.
Non si possono usare i soliti codici html per fare le pagine in modo da non creare problemi a nessun tipo utente ??
Io ho cominciato ad usare linux ed ho incontrato delle difficoltà.

Non voglio essere polemico, vorrei solo capire che vantaggio c'è

Aprofitto per unirmi agli auguri di buon compleanno per il sitozzo !

------------------
[email protected]
Icq 14272283
GSX-Rulez!
uhm in teoria i vantaggi sono minimi se non nulli...
Con un browser fungono certe cose....con l'altro no, e questo che sia Explorer o Netscape o Opera o Neoplanet o Cinciallegra...

Il punto fondamentale, come hai detto tu, ta nel creare il proprio sito VISIBILE a tutti, a dispetto di quale browser stiano usando. Questa dovrebbe essere la vera motivazione di rendere un sito "perfetto"...
Già avere plugins poco reperibili o che sottointendono pincipalmente l'uso di questi per poter accedere al sito e ai suoi servizi è un calcio nelle palle....
Ma è altrettanto vero che del mio sito ne faccio quello ceh voglio...
Bah.....in teoria ci dovrebbe essere uno standard.....ma gli standard NON pagano..
Qui pagano solo i monopoli....
Ciao

------------------
[email protected] For Important Short MSG's
(dato che mi arrivano sul cellulo)
[email protected]
[email protected]

ZaN's He4D
AnaLInSiDe Clan's HomePleasure

ICQ 8022224

Powered by _AI_ & PL 4eVeR
& by....
Zouisab - The ImPerFecT WoRld
dio che bello vedere la gente che disprezza la microsoft !!! allora non sono il solo bastian contrario che comprerá quake3 per linux !!! (....beh...lo so la verisone win é + veloce...ma quella per linux mi fa sentire un vero gallo...)

quanto al browser ho lo stesso problema e sono giunto a non usare netscape. é lento e si pianta dopo un po´ che lo usi. La soluzione é semplice quanto idiota : usa il file manager di kde per navigare. va troppo bene !!

ciaoooo !
Prima considerazione:
http://www.w3.org/

conoscete il W3 consortium???

Chiedete ai vari produttori di browser di aderire alle specifiche dichiarate...

Seconda considerazione:

Utilizzo di IE in italia 95%
NetScape 4%
Altri 1%

Terza considerazione:

Volete sito aggiornato, news, foto, aree dedicate, ecc , ecc... Ecco .. perchè dovremmo lavorare 3 volte per ogni pagina se qualcuno dei sopracittati browser non si allinea alle regole??

Quarta considerazione:

Doveva uscire la nuova beta di NetScape completamente compatibile con i dettami del W3 (e quindi compatibile con IE5) ma è stato rimandato il rilascio all' inizio dell'anno prox.

Quindi gli irriducibili hanno poco da aspettare e noi non dobbiamo lavorare il doppio...


In ultima analisi:

godetevi quello che avete sul web senza farvi troppe menate sul purismo

------------------
...ci si fragga...

AdsO da Melk
NGI Web Admin
quinta considerazione:
viva la figa e basta

Ciaoz

------------------
[PB]Trauma
Punk, anch' io uso il filemanager per navigare, ma in questo modo ( lo avrai notato ) se la pagina è divisa in piu colonne , se apri un link in una di esse non parte a tutto schermo ma nello spazio della colonna stessa ( spero di essermi spiegato )
Aprofitto per consigliare a chi naviga molto di provare linux, con isdn la fase di connessione al server dura si e no 1 secondo, mentre win ci mette circa 3 secondi, poi la navigazione è veramente molto piu veloce, forse perchè kde non supporta i java ( per ora cmq )

Adso, personalmente credo che i dati sull' uso dei vari browser tra non molto dovranno essere aggiornati, visto come si stanno evolvendo le cose, credo che linux prenderà piede sempre piu velocemente

Saluti ed Ossequi



------------------
[email protected]
Icq 14272283
GSX-Rulez!
Bene!!! vieni a parlare bene a noi di linux ???

Beh.. nel frattempo (linux user su NGI e diversi altri siti che gestisco= 0.02 %) puoi usare il browser contenuto nella suite di StarOffice, pienamente compatibile con il W3
Resta cmq il fatto che i siti difficili da navigare con Netscape & company non sono moltissimi (la percentuale ce l'avevo qui un attimo fa ma al momento mi sfugge )

------------------
TeX[IBM]
IBM.freeweb.org/
certo certo

ma bisogna fare i conti con un sito che cresce giorno per giorno ed il tempo impiegato a farlo almeno 2 volte per venire incontro ad esigenze di browser...

Tieni anche conto che siti di virtual community come questo ce ne sono anche pochi
>>Bene ! vieni a parlare bene a noi di Linux ???

che significa ???
partiamo dal presupposto che il mio voleva essere un discorso generico, resta il fatto che per esempio, se provi a leggere il sito con un mac, il forum si chiama Agor^ e non Agorà cio comporta che se tenti di postare un messaggio ti risponde che il sito non esiste.....
NON intendo alzare polemiche o lamentarmi del lavoro che hai fatto Adso, semplicemente ho fatto una considerazione, se vuoi ascoltala altrimenti pace, leggerò il forum con win o con star office


------------------
[email protected]
Icq 14272283
GSX-Rulez!
Nescape Rules
Microsoft a morteeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
WEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

------------------
DD[L3X]
Tdmax: non volevo assultamente aggredirti... (forse non ho messo qualche faccina )

dicevo: "parli bene a noi di Linux che abbiamo il 90% di server di gioco con quel so??"

Era per dire... "ance io adoro linux"

Ma i numeri sono numeri..

------------------
...ci si fragga...

AdsO da Melk
NGI Web Admin
LinuX RuleZ

------------------
[email protected]
Icq 14272283
GSX-Rulez!