henry giustiziere della notte

questo non lo so. comunque non credo.
piú gioca con ibra e piú l'intersa migliora. e cmq la sua intesa con ibra é giá migliore di quella che ha pato

francesi

ma

ma esperienza di che? collaudata a far osa?????

esperienza a giocare male? collaudata a far cagare forse

posso capire un inzaghi piuttosto, ma robinho non ha MAI spaccato i culi in europa, anzi
Vorrei precisare, di natale (volutamente minuscolo) terrone venduto al soldo friulano che quando vede il tricolore si ricorda quale vergogna siano i suoi conterronei per la bandiera nazionale.
così, en passant

la appoggio su di natale
ma poi durante udinese-milan faceva il duro, alzava la voce, sbraitava a t.silva
forte di avere il pubblico dalla sua parte. uomo di merda.
poi si presenta a milano con la china bassa, timido e umile: ma che muoia ora, dio de dio.

poi si presenta a milano con la china bassa, timido e umile: ma che muoia ora, dio de dio.
Pato è stato subito titolare perché si giocava il posto solo con SHEVCHENKO-BIS, 32enne che aveva dimenticato come si calciava il pallone.
Se davanti hai Ibra+Binho+Pato+Cassano è ovvio che non puoi fare il discorso sei forte giochi dai. Perché anche quelli sono forti.
Io non ho nulla ne contro il faraone ne contro la possibilità di metterlo contro l'Arsenal. Mi state fraintendendo.
La cosa su cui sono contro è sul trovare assurdo far partire Robinho titolare.
Ci sta eh, iniziare con Ibra - El shaarawy. Mica sarei scontento se si iniziasse così. Capitelo questo.
Ma non è ASSURDO o IMPENSABILE iniziare con Ibra - Binho. E non è una delle cose da elencare tra le "Allegri è un imbecille perché..."
Perché sono sicuro che 9 allenatori su 10 non terrebbero in panchina Robinho.
Fine.
alla fine ha ragione old.
peró io voglio il faraone lo stesso
peró io voglio il faraone lo stesso

Ma non è vero che ci sono 9 / 10 che terrebbero in panchina El Sharaawy, proprio no. Te sei abituato all'allenatore medio italiano, incapace e cagasotto, che non fa giocare i giovani... All'estero è tutta un'altra musica e, infatti, si vede chi sta vincendo! 
Posso capire tutto il discorso riguardo alla concorrenza di settembre, ecc... ma ora NON CI SONO SCUSE per non metterlo dal primo minuto e, ti dirò di più, a mio parere alla fine lo metterà, spinto dalla squadra che lo vuole in campo.

Posso capire tutto il discorso riguardo alla concorrenza di settembre, ecc... ma ora NON CI SONO SCUSE per non metterlo dal primo minuto e, ti dirò di più, a mio parere alla fine lo metterà, spinto dalla squadra che lo vuole in campo.
nel frattempo:
Stampa francese sicura
"Maldini andrà da Ancelotti"
Stampa francese sicura
"Maldini andrà da Ancelotti"

maldini lo avete ripudiato, devo ancora capire il perchè

Fa benissimo, visto come l'hanno trattato parte dei tifosi e la società (schiava degli ultras).

ma che schiava degli ultras che quel maiale di berlusconi ha chiuso la fossa dei leoni perchè storicamente comunista e operaia

vergogna

essere ripudiato dalla sezione nazi-fascista di s.siro, per me, é un onore.
erano 4 gatti che han messo su uno striscione ed han fatto rumore, non direi che TUTTO IL POPOLO ROSSONERO (99.9%) l'abbia ripudiato eh.
ok ma in una occasione così importante nessuno ha impedito a quei 4 coglioni di appendere quello striscione, e poi lui se l'è presa come se fosse stato tutto lo stadio a contestarlo

voglio comunque capire PERCHE'

perché non si é assoggettato al culto fascista di alcuni elementi della curva (barone in primis)
capisco
quindi la fossa dei leoni ha lasciato il campo ai nazisti?

se non sbaglio anche quei froci dei boys san sono fascisti

la voglia di smettere di tifare Milan è stata forte in quel giorno, personalmente parlando.
I silenzi e le non prese di posizione della dirigenza hanno fatto ancora più male, loro e la fottuto filosofia del "minimizzare"
I silenzi e le non prese di posizione della dirigenza hanno fatto ancora più male, loro e la fottuto filosofia del "minimizzare"
Son TUTTI fascisti, Pong
Comunque il motivo "formale" della chiusura della Fossa sapevo fosse un altro, anche perché Maldini si è ritirato nel 2009, la fossa si è sciolta nel 2005.
edit: ok avevo letto male, dubito ci fosse la società dietro comunque. Anche perché erano STORICAMENTE rossi, ma non erano più tali da tempo.

edit: ok avevo letto male, dubito ci fosse la società dietro comunque. Anche perché erano STORICAMENTE rossi, ma non erano più tali da tempo.