[Ottavi - Champions League] - ISOLDE CEEEEMPIONS!

Perchè? Ha forse giocato, di recente?

abbiamo detto la stessa cosa, pravetta

centrocampo di suini più robinho ad assistere ibra e el sharawy, bisogna assolutamente vincere a san siro, altrimenti si fa dura
seedorf ha rotto i coglioni

Il fatto è che chiunque abbia visto una partita del Faraone sa che è uno che PRESSA molto, che corre e si sbatte TANTO per il semplice fatto che sa di avere un gran talento e di essere rimasto in panchina fermo 6 mesi. Ha tanto entusiasmo da mettere in campo che spesso si traduce in cattiveria quando c'è da fare la giocata o segnare.

Quindi chiunque lo farebbe giocare contro una squadra dalla difesa imbarazzante (l'unico reparto che puoi seriamente mettere in difficoltà).
Chiunque tranne il livornese che se lo fa troncare in culo da Robinho

Oltre agli osservatori all'udinese gli prendi pure la mentalità della società, l'ambiente, e il fatto che non arrivano mai a competere per i trofei?

Avere talent scout capaci è una cosa, saper far crescere un giovane aspettandolo è un'altra. A S.Siro al secondo passaggio sbagliato si sentono i nugoli di bestemmie e sei già bollato in eterno come pippa e quindi meriti di essere fischiato.

No aspè non hai capito il mio discorso.
Non sto parlando di gerarchie. Inzaghi e Seedorf fanno panchina, Pirlo l'ha fatta. L'unico intoccabile è Ibra e si sa.
Sto parlando di mettere un 19enne che gioca ad alti livelli da un mese al posto di un giocatore di esperienza internazionale che ha sicuramente molto più feeling con Ibra, perché ci ha giocato tanto assieme, e che potrebbe trovare in una partita del genere le motivazioni giuste per dare quel 100% che in campionato non sta dando.
Sono d'accordissimo che il campo lo deve vedere. Soprattutto se Robinho dovesse sembrare quello degli ultimi tempi, lo tirerei fuori già all'intervallo. Ma come coppia titolare, non posso criticare Allegri, se decide di partire con la più collaudata.

Come ho scritto pagina scorsa, se il boa non ce la fa dal primo minuto, anche io farei assolutamente così (ovviamente quindi NON con Boateng mezz'ala ).

a me el sharawy sembra più che pronto per un grande evento, con l'udinese sotto di un gol ci vuole personalità per fare quello che ha fatto, non capisco per quale motivo dovrebbe di colpo giocare male solo perchè c'è la musichetta della champions a inizio partita
Ma El Puppawi non è un trequartista? Mettetelo dietro Maxi e Ibra, e sfruttate l'effetto sorpresa.
No beh non e' proprio la stessa cosa.

D'accordo che ha personalita' ma esordire in Cl contro l'Arsenal, con diretta tv in mezzo mondo non e' proprio una cosa facilissima.

E già qui c'è il primo errore: NESSUNO dovrebbe essere intoccabile, per un allenatore.

Allegri lo si può criticare in ogni caso, per un semplice motivo: aveva fatto L'ENORME cappellata di non metterlo in lista Champions precedentemente, così da non permettergli di fare esperienza nel girone di qualificazione.

Detto questo, tutta 'sta paura di bruciare i giocatori, l'esperienza internazionale, bla bla bla... è una PUTTANATA COLOSSALE di cui si parla solo in Italia. E' forte? Gioca, soprattutto se ha segnato all'esordio in Serie A e all'esordio in Coppa Italia, dimostrando di essere il classico giocatore "di personalità" a cui non ne può fregare di meno della competizione in cui si trova.

Per rimanere anche solo in ambito Milan... Pato quanti anni aveva, quando ha esordito in Champions League? Non è che, siccome lui era stato pagato 27 milioni e questo "solo" 15, allora non possa esordire senza problemi, soprattutto in un momento di difficoltà della squadra e di stato di grazia per lui.

Se c'è un ruolo in cui NON può giocare, in attacco, è proprio trequartista!

Nasce esterno, ma probabilmente il ruolo migliore è seconda punta in un attacco a due. Trequartista proprio no.
Boh avevo letto da qualche degli elogi proprio per aver segnato una decina di gol in B giocando praticamente da trequartista.

In B giocava da esterno d'attacco... Saranno state le classiche persone che scrivono "per sentito dire", ma non l'hanno mai visto giocare in vita loro.

Poi, oh... la tecnica ce l'ha e quindi può tappare il buco del trequartista, in caso di emergenza... ma non ha il fisico e i movimenti del trequartista moderno.

Funge uguale.
Sul canale catalano (http://www.tv3.cat/) fanno moltissime partite in chiaro del barca (le fanno pure in streaming sul sito 3cat.cat, un pò di rotture di coglioni dall'italia perchè devi andare behind seven proxies e di proxy spagnoli e funzionanti ne ho trovati pochissimi)

*

Ma poi perché uno dovrebbe essere emozionato per l'evento
madonna mia il pallone aiuto gioco in allenamento con ibra/seedorf/t.silva/pato/gattuso/van bommel, gente che ha vinto tanto...figurati se el sharaawy si caga in mano: non ha il tempo per farlo

mica tutti si chiamano DI NATALE che agli appuntamenti importanti si caga in mano eh.

ma no, non é un trequartista.
e' una seconda punta che piace partire da sinistra per poi accentrarsi.

this.

per colpa di questa cappella, el shaarawy ora ha una pressione in piú.
pressione che chi é forte nell'anima dovrebbe saper affrontare, imho
Henry: "Batto il Milan e torno in America"

patetico infame schifosissimo bastardo di merda, spero ti stuprino i geni

Ma ti pare che, ad un giocatore che "io rimango al Milan, perchè sono forte e lo dimostrerò qui", ne possa fottere qualcosa dell'inno della Champions?

Se vinciamo, lo addo su twitter e gli infamo la madre.