ot | x800xt pci express

ho capito male io o questo qui vende la x800 a 50 euro con l'opzione compralo subito?

http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=40158&item=5123096519&rd=1

anzi ne ha 189 pezzi
bha... impossibile


Ora capisco perché questi tizi fanno queste aste, c'è sempre chi ci casca...
insomma è una presa x il culo


"This auction is for rights and information on how to obtain ATI RADEON X800 XT PCI-EXPRESS."

Uno degli "sport" piu' diffusi su ebay e' quello di vendere informazioni,in sostanza il tizio qua ti vende l'informazione su dove poter acquistare una x800xt pci exp a prezzo vantaggioso.

Ovviamente e' una delle sole piu' infantili che ci siano in giro.
Occhio anche a venditori con molti feed che propongono hardware a prezzo stracciato,e' in atto infatti da diversi mesi una truffa (pare ad opera di ragazzi dell'est europeo) basata sul prendere possesso di account veri ed affidabili (anche migliaglia di feed positivi) ed usarli per vendere aria (con pagamenti tramite western union,quindi a fondo perduto a tutti gli effetti).

Sembra assurdo ma di persone che ci sono cascate il forum di ebay ne e' intasato.
Sempre attenzione quindi.

Cio' non toglie che in ebay esistano migliaia di venditori onesti ed affidabili che propongono ottimi affari
minchia, ed io ke c'ho comprato la macchina su ebay :O



io ho cercato di venderla più che altro... e mi hanno bannato
why?



evidentemente nn vogliono panda
omissis ma mi stai pigliando per il culo? che comportamento del cazzo è questo? Se non vendi più la scheda basta che lo dici, perchè cazzo non ti fai mai sentire?