ot windows XP aggiornamento critico

http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=905b4d10-9cde-4d32-b576-c942d1375ceb&displaylang=it

incredibile!! ma è vero!!
Ke ficata...cosi posso guardare biancaneve sul pc..
Data di pubblicazione: 02/04/2002


sara vecchio si ma e una roba pazzesca che la microsoft faccia degli aggiornamenti solo per un dvd.........................quando hanno problemi mooooooooolto piu grandi da risolvere!!!
bah, molto old e lollato su tech zone a suo tempo.

la marciosoft fa quel cazzo che vuole e ne tu ne io potremo fare nulla.

semplicemente visto che il mondo è pieno di biNbiminchia spaccamaroni avranno ricevuto migliaia di mail dal solito l337 h4x0|2 quindicenne brufoloso e represso: piuttosto che ricevere altre mail del tipo "bill, se non mi fai vedere biancaneve e i sette nani ti formatto i server come ho fatto per quelli del fisco e della NSA" hanno riparato il guasto. isi.

ma forse non è che semplicemente la figlia piu giovane di Bill Gates ha messo il DVD di Bianca Neve nel suo nuovo super pc con l'ultima versione di XP e si è accorta davanti agli occhi increduli del padre (svenuto per la vergogna poi) che non partiva !!! 8|

10-1 che è andata così
Se voi aveste un'azienda di software e il sistema operativo da voi ideato nn riuscisse a leggere il dvd di biancaneve e i sette nani... nn fareste esattamente la stessa cosa che hanno fatto loro?
Pensateci...
Avete tralasciato la motivazione più ovvia.

I diamanti nella miniera chi li scava se nonc i vanno i 7 nani?

nano a volte capisco perchè il tuo simbolo è yoda
Penso Che Se Il Pc Non Lo Leggeva Potevano Metterlo Su Un Lettore Dvd...quei Gay...!!!
beh ora hanno risolto! adesso finalmente possiamo gustarci tutta la bellezza di pisolo mentre russa...