[OT] Utenti di Getright..a me!

Alllllllora....tengo Getright Monitor nel Sistray, come ho sempre fatto quando mi serve. Il problema è che non mi catcha piu' automaticamente i download! Ho vagato nelle ozioni ma non ho trovato nulla a riguardo..

Aiuuuuuuuto!
Io uso Go!zilla

A me invece GO!ZILLA ogni tanto da i numeri e mi manda in crash WIN 98....
Non so piu che programma provare...forse NET-VAMPIRE......chissà???
in queste cose bisogna avere CULO!!!!!
W Download Accelerator, che a casa mi aiuta tantissimo e in ufficio con l'ADSL fa anche i 60K/sec

Inoltre a memoria non si è piantato mai a parte 1 volta in collaborazione con ICQ
Su 3 replies nemmeno una che risponda alla domanda che ho fatto...

>W Download Accelerator, che a casa mi aiuta tantissimo e in ufficio con l'ADSL fa anche i 60K/sec

Anche io lo uso..ma..permette anche lui di resumare i download?
Stai scherzando? Resuma eccome! Anzi, le ultime versioni permettono di resumare (o riesumare? ) anche dai siti che non supportano questa caratteristica!
Proprio adesso sto scaricando da NGI l'immagine iso di Linux Mandrake 8.0 (650MB di bontà in olio d'oliva) e vado a circa 65K/s
>e vado a circa 65K/s

..........


io mi sto scaricando Winny and the Poh da NAPS...alla supermegaiperdrago velocità di??

0.02 k sec....


chi commenta è un approfittatore
Ehm..ecco..piccolo errore..io ho (avevo) solo Internet Twak..e quello non resuma proprio nulla..mi stavo confondendo..

Cmq ora ho downloadato Internet Accelerator e l'ho settato..una cosa sola..come mai non mi permette di mettere "Supermega acceleration" nelle options?

Anche perchè..

>vado a circa 65K/s



Non hai sbagliato numero?!?! Sicuro? Che connessione hai? Una quadrupla ADSL?
L'accellerazione che puoi scegliere è direttamente proporzionale alla tua conn, se hai adsl puoi mettere supermegastraiperaccelleration, altrimenti ti devi accontentare di un'accellerazione minore ma non indifferente!!!
Tee, per un'ADSL 65K/s sono nella media, di solito arriva anche a 70
Stiamo parlando di connessioni...
Scusate la mia ignoranza....NON so di cosa stiate parlando............

Vegeta......To BE Continued>>o