[OT] USB has found me oniricamente.

Ora io con tutto il rispetto, vi stimo tutti bla bla bla.

Però nella mia vita privata non dovete entrarci così, senza preavviso, ok?
Cioè voglio dire, sarà pure vero che scrivo opinioni/cazzate/cazzate sul forum tutto il dì però...

sognarmi Aresius tutta la notte mi pare eccessivo, no?!

E non ricordo cosa ci ho fatto/detto.

...
si, penso sia colpa della foto con la trombetta che hai appena comprato.

e del forum, ovvio.
inquietante
omg
are non è che ci nascondi qualcosa
apparte la TROMBA non saprei

noooooo alex è gheiiiiiiii!!

io ho molto timore.
Che devo dire io che ho sognato di essere in uno chalet d'alta montagna con un'amica ed aver Vendetta come coinquilino?

Ora, considerando che non ho mai visto manco una foto di Vendetta, l'uomo che chiamavo Vendetta nel sogno, era davverro lui oppure un impostore?
no, questo è perchè tutti noi abbiamo insita nel nostro cervello l'idea di Viennetta
oh mio dio, ma quando mangerò una viennetta mi sposterà un Music Shop?
old.

a giro pure io every now and then sogno qualcuno di voi brutti ceffi.

Ma il sogno che, per quanto ricordi, più mi ha lasciato allibito ultimamente mi vedeva mangiar bruschette nella cucina di un'amica insieme a

Giulio Cesare

era simpatico, un po' timido, e decisamente culattone.
me mi sogni mai?
Ma penso proprio di si!

Dico penso perché ho problemi a ricordare con precisione i miei sogni (quello con G.C. lo ricordo vagamente perché era decisamente troppo... mi sono svegliato pensando "WTF??!!!!11")

Però mi piace pensare di averti sognato sotto forma di ippo bluastro che canticchia "What a Wonderful Word" schiaffeggiandosi beato la panza e saltellando in giro per la stanza.
OMMIODDIO.

In questo momento ho nel freezer una Viennetta, ho paura ad aprirla, e se dentro c'è proprio Viennetta?!
Penso che vomiterò.

music shop

http://www.iscallonarasa.com/pk_sl_gallery/index.php?action=showpic&cat=5&pic=32