OT tra tinder e coronavirus

no però mi sa che sei troppo anziana per lui


E' troppo secca e magra, e c'ha delle facial features super tirate che ci puoi grattuggiare il formaggio

Poi è ultra rifatta


Era iscritta a Tinder?


Perché usare Tinder per flagellarsi su quanto Brad Pitt venga meglio in foto di te e usarlo come argomento per un discorso di massima sulle donne 10/10 che cercano solo 10/10 e tu, poverino, non ci arrivi è un discorso da geni

Ripigliati e abbassa il braccio, che sei l'unico responsabile delle tue miserie



Palo.
Si è scelta il compagno via video su VHS.


Poi ci ha stretto amicizia ed ha detto che "è troppo amico intimo, riprodursi con lui sarebbe stato imbarazzante".


Non scherzo.


E' un cazzo di attore Toglili la vestigia di famoso e avrai uno che di sicuro non va su tinder a balbhalbha 100 fighe.



Biologicamente non vado bene, perché mi fa cagare Matthew McConaughey e mi scoperei Kevin spacey.
Alla fine è questo, come giustifichi le eccezioni?
Sembra sia impossibile da capire per alcuni



Non mi hai ancora spiegato che cazzo è l'istinto alla povertà


Ma quali miserie, ho spiegato più volte che la mia mano me la sto giocando più che bene.

Mi sentirei miserabile se mi fossi accontentato della prima a caso e avessi la mia bella relazione vanilla dove scopo due volte al mese

E comunque vale sia su Tinder che nella vita reale, con le dovute sfumature.


Grande cazzo. Anche a me.



Lui si chiamava Michael, Koko gli aveva anche insegnato il linguaggio dei segni.
https://search.proquest.com/openview/1a268162ad93d073b5ce22621b202c82/1?pq-origsite=gscholar&cbl=33400

Pagina uno dice"slut"


Ma quando le hanno regalato il gattino? Oddio ho pianto troppo


I corni dei rinoceronti sembrano belli alle rinocerontesse, certo che si. Le tucanesse si sgrillettano a manetta quando vedono questo



Stai ancora confondendo bellezza con canoni di bellezza
Gli animali non hanno canoni di bellezza. Hanno solo "quell'esemplare è più bello dell'altro" (perchè appare più adatto alla riproduzione), alla stessa maniera in cui l'uomo vede un viso più "bello" dell'altro (più simmetrico, pelle più bella, ecc..) ed è inconsciamente attratto (perchè appare più adatto alla riproduzione - e due).

La bellezza è ovviamente un concetto creato dall'uomo, come qualsiasi cosa di cui discutiamo, ma qui si sta facendo la distinzione tra attrazione fisica biologica (perchè mi piace la figa? - mondo animale) e attrazione fisica basata su canoni culturali (perchè mi piace il culo a mandolino? - esclusivamente dell'uomo).


vabbè perchè è brutto kevin spacey scusa?



O quando è morto Michael, e lei e Ndume lo hanno pianto e ricordato per diversi mesi. Non l'ho vista registrata questa cosa, ma tanto mi basta la documentazione.




non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

perchè siamo umani




comunque è tipo la delavigne. a qualcuno piace da morire, ad altri fa cagare da matti.



AFAIK non e` rifatta, pero` se lo e` allora ti asterisco