OT tra tinder e coronavirus



Mah...sopra una certa età (35+), sono tutti mezzi bruttini Quindi al limite si applica ai 20enni


Vedi, questa è una delle cose che implichi, che:

a) è sbagliata
b) è direttamente descrivibile come visione patriarcale.

Quando fai affermazioni del genere non stai più dicendo "una persona attraente scopa AoE", stai dicendo un sacco di altre cose per lo più sgradevoli sia nei confronti degli uomini che non si conformano alla tua idea degli uomini, sia nei confronti delle donne che vengono oggettificate in maniera molto diretta da questa visione.



Te l'ha già spiegato Iroel, la complicità e l'affinità sono elementi molto presenti anche in contatti fugaci.



Ma non c'è niente di assurdo, semplicemente quando hai detto quel che pensi di aver detto, nel farlo, hai incluso tutta una serie di pensieri che mettono in luce una certa visione del mondo, ed è quella - più che il concetto semplice - ad essere oggetto di critica.



Enno`, ho detto incel perche` anche se scopi comunque frigni perche` non scopi abbastanza, non puoi postare i link truesexism alle tipe come possono invece fare i fighi etc...


Ma non è vero, per quanto fuori forma uno con una certa struttura facciale e scheletrica è attraente pure con un filo di panza (che in genre non ha, proprio perchè portato all'attività fisica e alla forma fisica fino a tarda età).

Poi ok infilare esempi è sempre anedottica ma conosco una coppia così: lei una super fit (che però aveva la faccia brutta, tra l'altro c'è stato un periodo che pensavo ci provasse con me, mah ) e lui sembra il tipo di arancia meccanica però in versione mascellona. Son sempre li a fare foto dove fanno yoga insieme etc etc.

Poi invece ho la ex collega cicciona (e questa si che ci provava con me, brr) che persino ai tempi mi raccontò che si sposava per pressione dei genitori e che non facevano nemmeno più sesso allora (parlo di tipo sei sette anni fa).


La struttura facciale e scheletrica "attraente" è, anche quello, culturale. Pensare che uno sia portato all'attività fisica perché ha la faccia in un certo modo è proprio boh, ma veramente pensi una cosa del genere? Anche perché poi la cultura non è monolitica, non siamo uniformi, così come non ascoltiamo tutti la stessa musica anche se ci sono le top 10 di pop: quel che dici è criticabile anche perché de-umanizza una delle cose più umane in assoluto, cioè il rapporto interpersonale.

E' praticamente textbook seduzione italiana, non puoi dire che non sia maschilista, mi spiego?
m-m-multiquote mi sto pure dimenticando del coronavirus, grazie



No, no, queste son tutte elucubrazioni tue. Io sto solo asserendo che, nella ricerca di sesso occasionale, un uomo attraente può fare cose che altri non possono permettersi. Estremamente semplice, duro da digerire.



Mica c'è bisogno che me lo spieghi Iroel. Ma la complicità e l'affinità nei contatti fugaci possono emergere solo se la ragazza supera lo step iniziale di dartelo, il contatto fugace



Guarda scusami eh, sono sincero, in sto quote ci leggo Però, quanto a te, quanto a quel che non puoi far che tu, per te qualcosa da poter far dovrebbe esserci. Ma non ti costringerà nessuno, pensa etc etc




Va bien, sono un incel anche se scopo, mo hai altro da aggiungere di utile?
Che dici ugo, splitti in un nuovo thread NUCLEARE?


NOOOOOOOOOH madonna con sto culturale

Se ti piace un uomo "maschile" non è una questione culturale, ma BIOLOGICA. Così come se ti piace la ragazza snella con il seno bello e il culo sodo. E' una questione BIOLOGICA.

Porca miseria però adesso capisci perchè non si possono prendere sul serio certe affermazioni?


Non è vero.
Quel che hai detto implica che se una persona non lo fa è perché non può permetterselo, che è molto diverso dal dire che alcune persone possono permettersi cose diverse da altri.



Boh, leggilo meglio, che devo dirti


Bon, risemplifichiamo: alcune persone possono permettersi cose diverse da altri. Va bene così? Era l'affermazione di partenza, cmq.


Ma queste sono cazzate enormi
E' come dire che se mi piace il metal è una questione BIOLOGICA.
Sono panzane gigantesche, immense, sono stronzate enormi, se mi dici "IL SOLE E' UNO STICKER APPICCICATO SUL CIELO" è più credibile.

Sono una minchiata al pari delle scie chimiche, eh. Letteralmente, hanno lo stesso livello di malcomprensione della realtà.
Pensare che la ragazza snella ti piaccia per motivi biologici per dire è talmente falsificabile che non esistono modi per dirti efficacemente quanto queste affermazioni siano sbagliate.


E questo quote rappresenta esattamente lo spartiacque al quale accennavo in uno dei primi post. Non ne usciremo mai, continuiamo sto botta e risposta per esercizio di stile o facciamo che basta?



Gli uomini single hanno il cane, le donne il gatto. E` qUeStIoNe BiOlOgIcA


Boh, ma tanto ho ragione io e hai torto tu.
Io non devo uscire da niente, devi solo mettertela via

E ripeto, non è elitismo, basta che pensi a tutti i vari feticismi, a come veniva rappresentata la donna in tempi passati, cioè letteralmente qualsiasi esempio che prendi che sia a più di un palmo dal tuo naso nega quello che dici.


No, non lo è. Non esiste nessun gene del mi piace il culo a mandolino. Ma proprio nessuno.
E' puramente culturale.


Molto maturo

Comunque no, il tuo è solo coping, altrimenti immagino che con la tua meravigliosa personalità avresti mucchi di donne attraenti che rispondono a qualsiasi tipo di input, ma immagino che trombare a manetta sia superficiale e ci sono cose più importanti, eh?



Non è culturale, esistono dei canoni di bellezza oggettivi.

Se prendi un bell'uomo, piacerà alla maggior parte delle donne.

Se prendi una bella donna, piacerà alla maggior parte degli uomini.

Ripeto: facile da capire, duro da digerire, non tutti ci son portati.


Meh, io convivo da 10 anni e sto da dio, zero necessità di fare coping di alcunché, soprattutto zero necessità di sparare stronzate facilmente falsificabili per validare una visione del mondo completamente fuori di melone





Nel mio contesto sociale e' esattamente l'opposto.
Dopo i 30 si diventa molto meglio, tutti sono molto piu' curati anche fisicamente.
Senza considerare che fortunatamente siamo molto piu' interessanti di un 20enne
non trovo l'instagram di sta figa allucinante, sul suo profilo tinder non l'ha messo....






codi deraglio l'attenzione

questo è canone di bellezza oggettivo


*

this

Un americano in vacanza da noi un estate si scopava tutte le ciccione, alchè al mio "wtf man", lui rispose "they are T H I C C dude!!"