[OT] Suonerie Motorola, dove trovarle ??

Chi possiede cellulari motorola sa indicarmi dove trovare suonerie ??
al motorola non puoi cambiare le suonerie.
*****************topic closed*******************

------------------
sono winzozz me e il mio unico scopo nella vita sarà,renderti la tua vita un incubo.
-------------------------
icq:89292405
Come no ? L'opzione c'è !
forse è l'opzione per cambiare le suonerie che ha già il motorola.
nel mio vecchio cd 130 i loghi e le suonerie non si potevano cambiare,con delle personalizate.



------------------
sono winzozz me e il mio unico scopo nella vita sarà,renderti la tua vita un incubo.
-------------------------
icq:89292405
Scusa ma non ti seguo
m'han detto che i Motorola stanno entrando nel XX secolo... voci incontrollate asseriscono addiruttura che negli ultimi modelli si possa accedere alla rubrica per mandare gli SMS!!

incredibile. troppo tecnologici.

------------------
-·= Maggiore Arësius ·■· del clan FULL METAL QUAKERs =·-
"..I was told there's a new frag that is done for each time that I died.."
I motorola dell'ultima generazione (timeport T250, v50, v51) hanno il software completamente rinnovato e c'è la possibiltà di immettere una suoneria che andrà a sostituire l'ormai vetusto "tono musicale".
Le suonerie sono compatibili con quelle del timeport 7389, che negli Stati Uniti montava già da un annetto questa opzione.
Posso postare come esempio "I don't wanna miss a thing" degli Aerosmith, che è la più breve in mio possesso :-)
A4 A2 A2 R2 R2 G2 R2 D2 D2 R2 R2 R2 G+2 G+2 C+4

A richiesta potrei inviare il celeberrimo documento "Klingeltone fur Motorola Timeport 7389.doc", una chicca per i possessori dei succitati cellulari.
Inoltrate le richieste a questo indirizzo:
[email protected]

Spero di esservi stato di un qualche aiuto

Ciao
i Motorola sono tristi...molto tristi
sembra quasi che il software Motorola lo faccia la Micro$$$OFT hehehe
bye!
Io ho proprio un Motorola Timeport 7389 Dave !!!

Ora ti scrivo per farmi mandare quel file .doc ok ??

Ciao e grazie !!