ot su garage trasformate in case

Ma la nonna non sapeva che lasciandogli l’appartamento a Bresso avrebbe trasformato Jopi nel Kingpin

6 Likes

Si, ma questo avviene perchè lo Stato implicitamente riconosce il valore e l’importanza di avere un alloggio per l’individuo, e tutela la collettività quanto possibile dai rischi sociali del creare una popolazione significativa di senzatetto; per questo prima puntualizzavo sull’abitudine comune di esercitare scremature notevoli prima di firmare contratti di locazione.

È che sono sei cazzo di ore che vai avanti a ripetere sta storia, hai semplicemente strarotto il cazzo, non ne sbatte una sega a nessuno di quanto sia difficile avere due case di proprietà, ti siamo tutti vicini, ora smettila di continuare a rompere il cazzo bestia di dio

1 Like

:mumble:

Perché ha così tante case che gli siamo vicini per forza

2 Likes

Vicini, no? Tipo vicini di casa

Vicini

16 Likes

eh no :rotfl:

dio canestrello xanth :rotflfast:

Eh, periodo di relax a lavoro, dopo 16 mesi di cazzi negri + 4 di hackeraggio pesante. Dai ancora poco e vado in ferie.
Ovviamente in Romagna perche in liguria gli affitti sono fuori scala.

Grazie a tutti :love:

Di cs parliamo domani? :clap:

Per me 1 scrematura essenziale: no studenti.
Per il resto va bene tutto. Purtroppo non ho provato a farla diventare una casa chiusa :( non c’e’ la legge giusta.
Forse votando Capezzone :mumble:

se sconveniente, non redditizio, seccante ecc…
vendi e investi i soldi. un 4% lo prendi se l’appartamento son 200k son circa 6k euro netti l’anno senza fare nulla

1 Like

Ricordo a bologna un appartamento come tri o quadri, era sopra i portici vicino al meloncello
Porte larghe 55 o 60 , strettissime.
“E poi la chicca, un bel saloncino con annesso bagno”

Il saloncino in questione era più basso di 155 (altezza della persona che vedeva l’appartamento con me) e il bagno dava propio sui portici prima del meloncello, chi ci passa può vedere la finestrella dove proprio il c’è un bel cesso piazzato.
L’avrei preso solo per cacare in testa a tutti :D

se ricordo bene, questa https://www.google.it/maps/@44.4900566,11.312704,3a,75y,60.46h,92t/data=!3m6!1e1!3m4!1sk97wYq4d-UNMzwejR74fRg!2e0!7i16384!8i8192?coh=205409&entry=ttu

1 Like

È che viviamo nel mondo che se vuoi evitarti di fare il pendolare perché fa oggettivamente schifo jopi ti dice che è una pretesa del cazzo perché lui faceva il pendolare.
Però avere due case di proprietà e doverci mangiare sopra pensando che debba essere per forza un’attività brainless e redditizia a manetta invece è una pretesa onesta.

Io tutta sta gente con x appartamenti che si lamenta non ho capito perché non vende e si leva dal cazzo sto peso.

Cioè se devo vivere nel terrore che mi ci rovino per le perdite o la gente che attacca i nastri ai muri la vendo e vaffanculo.

4 Likes

Forse perché uno dei due sta speculando su un bene primario e l’altro ha bisogno di un tetto sulla testa per vivere una vita dignitosa? Anzi, per vivere e basta?

Se perdo il lavoro e non ho più soldi per pagare l’affitto, tu mi manderesti a vivere in strada il mese dopo perché ho firmato un contratto che devo rispettare a tutti i costi?

Secondo te le tutele le hanno fatte perché i padroni di casa stanno sul cazzo?

Da me 5 anni fa sono entrati i ladri in casa, hanno rotto porta di casa e un pezzo di muro col piede di porco, il padrone di casa all’inizio voleva far pagare tutto a me :rotfl:

Gli ho risposto “Scusi, ma poi quando scade il contratto mi porto via la porta e il muro??”

Ha chiamato il suo avvocato, mi ha richiamato “mi sa ha ragione lei, le spese le devo sostenere io”

ma va???

3 Likes

E poi ci ha messo lo scotch

ma come si fa a mettere il pagliaccetto all’ultimo post di Chuck ma come :vface:

Nightmare :dunno: