Ma la nonna non sapeva che lasciandogli l’appartamento a Bresso avrebbe trasformato Jopi nel Kingpin
Si, ma questo avviene perchè lo Stato implicitamente riconosce il valore e l’importanza di avere un alloggio per l’individuo, e tutela la collettività quanto possibile dai rischi sociali del creare una popolazione significativa di senzatetto; per questo prima puntualizzavo sull’abitudine comune di esercitare scremature notevoli prima di firmare contratti di locazione.
È che sono sei cazzo di ore che vai avanti a ripetere sta storia, hai semplicemente strarotto il cazzo, non ne sbatte una sega a nessuno di quanto sia difficile avere due case di proprietà, ti siamo tutti vicini, ora smettila di continuare a rompere il cazzo bestia di dio
Perché ha così tante case che gli siamo vicini per forza
Vicini, no? Tipo vicini di casa
Vicini
eh no
dio canestrello xanth
Eh, periodo di relax a lavoro, dopo 16 mesi di cazzi negri + 4 di hackeraggio pesante. Dai ancora poco e vado in ferie.
Ovviamente in Romagna perche in liguria gli affitti sono fuori scala.
Grazie a tutti
Di cs parliamo domani?
Per me 1 scrematura essenziale: no studenti.
Per il resto va bene tutto. Purtroppo non ho provato a farla diventare una casa chiusa :( non c’e’ la legge giusta.
Forse votando Capezzone
se sconveniente, non redditizio, seccante ecc…
vendi e investi i soldi. un 4% lo prendi se l’appartamento son 200k son circa 6k euro netti l’anno senza fare nulla
Ricordo a bologna un appartamento come tri o quadri, era sopra i portici vicino al meloncello
Porte larghe 55 o 60 , strettissime.
“E poi la chicca, un bel saloncino con annesso bagno”
Il saloncino in questione era più basso di 155 (altezza della persona che vedeva l’appartamento con me) e il bagno dava propio sui portici prima del meloncello, chi ci passa può vedere la finestrella dove proprio il c’è un bel cesso piazzato.
L’avrei preso solo per cacare in testa a tutti :D
se ricordo bene, questa https://www.google.it/maps/@44.4900566,11.312704,3a,75y,60.46h,92t/data=!3m6!1e1!3m4!1sk97wYq4d-UNMzwejR74fRg!2e0!7i16384!8i8192?coh=205409&entry=ttu
È che viviamo nel mondo che se vuoi evitarti di fare il pendolare perché fa oggettivamente schifo jopi ti dice che è una pretesa del cazzo perché lui faceva il pendolare.
Però avere due case di proprietà e doverci mangiare sopra pensando che debba essere per forza un’attività brainless e redditizia a manetta invece è una pretesa onesta.
Io tutta sta gente con x appartamenti che si lamenta non ho capito perché non vende e si leva dal cazzo sto peso.
Cioè se devo vivere nel terrore che mi ci rovino per le perdite o la gente che attacca i nastri ai muri la vendo e vaffanculo.
Forse perché uno dei due sta speculando su un bene primario e l’altro ha bisogno di un tetto sulla testa per vivere una vita dignitosa? Anzi, per vivere e basta?
Se perdo il lavoro e non ho più soldi per pagare l’affitto, tu mi manderesti a vivere in strada il mese dopo perché ho firmato un contratto che devo rispettare a tutti i costi?
Secondo te le tutele le hanno fatte perché i padroni di casa stanno sul cazzo?
Da me 5 anni fa sono entrati i ladri in casa, hanno rotto porta di casa e un pezzo di muro col piede di porco, il padrone di casa all’inizio voleva far pagare tutto a me
Gli ho risposto “Scusi, ma poi quando scade il contratto mi porto via la porta e il muro??”
Ha chiamato il suo avvocato, mi ha richiamato “mi sa ha ragione lei, le spese le devo sostenere io”
ma va???
E poi ci ha messo lo scotch
ma come si fa a mettere il pagliaccetto all’ultimo post di Chuck ma come
Nightmare