[OT]SoF2 Infiltration

Il multiplyer di SoF2 è splendido

Ma il TOP è la modalità infiltration.... ci sto giocando a manetta, il molte cose è MEGLIO di TO (argh! cosa ho mai detto! )

Amo la possibilita di sporgersi ad esempio dagli angoli, amo le granate e il sistema dei danni (un paio di colpi in testa e via... cioè, mi spiego meglio, colpire in testa non è poi cosi difficile ) ed amo quasi tutti i server dove LAGGO ZERO e riesco a fraggare + o - alla grande!

Sono sempre stato un grande fan dei giochi fps semi-realistici online, è SoF2 Infiltration non mi pare niente male! Provatelo gheiz!
Io ho provato la demo ma non si esaltava particolarmente
Qui SoF2 lo vendono a 19.99 $ ..
Azz se è originale è molto poco


Cmq Flojo se nn sbaglio ben tornato dall' america
Quando dico "Qui" intendo in America.. mika sono tornato, torno l'anno prossimo a Giugno..

Tra l'altro lo mettono pure tra i gioki di seconda scelta sti americani idioti...
io ho appena finito il single
grafica pessima, a 640 tutto minimo scatta, soliti colori dei motori alla quake, prendi un marrone, un grigio e tutte le sfumature nel mezzo.

La cosa esaltante in effetti e' il tipo di danno, con un fucile a pompa staccare una gamba a qlc e' il massimo, e alle volte mi trovavo a infierire sul cadavere
saro' ammalato?
ehehheh io facevo la stessa cosa in UT.. sparavo col minigun sui cadaveri finche' scoppiavano..ma dopo 3 secondi gia' mi rompevo le balle..
Era oro tenerli in piedi con tutti gli spari...
Sono daccordo:

Il singleplayer è PESSIMO, noiosissimo, graficamente scadente (tranne i modelli delle persone) e dai livelli chiusi e noiosi.

Per fortuna cè il GHOUL 2
bhe sof2 vi gira male perche avrete dei brutti pc a me gira perfettamente in 1024 a 32 bit con trilinear attivato a 100 fps al secodo... cioe cambiate pc...
Asasad facile da dire nhe, o uomo viziato dai super pc e dalle super linee...



Ragazzo, che credi, se dico che la grafica di SoF2 è BRUTTA è BRUTTA. Anchio cio' la geffo4 ti4200, 512 DDR, athlon 1.000 e via dicendo... tutti i dettagli al massimo e nn mi scatta niente... con AA 4X inizia a fare qualche scattino ogni tanto.

Buu siamo stufi del Q3 engine vogliamo UT 2003
bella li Killer

in fatti è come dice codesto uomo! la grafica di Q3 harotto i maroni! tutti ke usano quel cazzo di motore grafico per ambienti kiusi!! UT2003 RULEZ (l'ho provato ed ho goduto tantissimo )

Una volta visto il futuro, il presente ormai è passato!
Minkia oh c'abbiamo un filosofo



LOL porcone! Feticista! anche con i giochi!