Secondo noi il torneo di RA3 al quit non è da considerarsi valido, in quanto è stata disputata una sola partita di torneo tra noi TBC e i LEX, mentre gli altri clan che potevano competere non hanno potuto neanche disputare una partita.
Noi TBC riteniamo che Rocket Arena sia un mod da trattare e considerare alla pari delle Clanwar in quanto il livello di skill dei clan Italiani in questo mod è molto alto; molti clan Italiani (tra cui noi) partecipano a competizioni internazionali di RA3 come Clanbase; e quindi riteniamo che i tempi siamo maturi x trattare come si deve un mod tra i più popolari e giocati in Italia e nel mondo.
Noi TBC, a prescindere da quanto è stato detto al QUIT durante la "premiazione" di RA3 ci riteniamo i CUSTODI TEMPORANEI della coppa e non i vincitori del TORNEO NAZIONALE DI RA3; non accettiamo questa "vittoria" e rimettiamo in gioco la coppa.
Gli organizzatori del QUIT, saranno sicuramente daccordo con noi sul fatto che questo torneo è stato solo iniziato, ma và terminato.
Agli organizzatori del QUIT passo la parola.
Agli arenisti chiedo una grande partecipazione.
Grazie a tutti per l'attenzione.
[TBC]DoOMeD - Capitano del Team RA3
[TBC]AKER - Cofondatore del Clan TBC
P.S. Anthares ho già postato su QuakeIII ma ti prego di non spostare questo thread da qui. Grazie.
------------------
Bastard Inside
TBC Home Page
[email protected]

DOOMED, vi ho già risposto sul votro forum.
------------------
Cia'
--> PVC <--
Membro del Q3Clan Autopoiesis Team
Game Designer per IndyM software
Editor per InteractiveAlliance.Com
Idem...
Anche i CdG sono daccordo.
Space™
Anche i CdG sono daccordo.

Tanto per cambiare i TBC si confermano dei GRANDISSIMI.
Mai visto un clan più sportivo.
Anche noi DOG avremmo voluto parteciparvi, ma inspiegabilmente non siamo stati neanche contattati... misteri del QUIT
!
[DOG]->Tauro!
Mai visto un clan più sportivo.
Anche noi DOG avremmo voluto parteciparvi, ma inspiegabilmente non siamo stati neanche contattati... misteri del QUIT

[DOG]->Tauro!
Weilà DOOMED !!!
Postare qualcosa che fino a due giorni potevo dirti dal vivo mi fà un brutto effetto, vorrei essere ancora in quel di Bologna a sparare cazzate...
Sai già a grandi linee come la penso cmq lo ribadisco sul forum:
RA3 è un MOD che deve essere considerato e giocato, anche perchè chiacchierando con quel l'uomo potenzialmente maschio di ADSO è venuto fuori quanto la gente ci stia giocando (Almeno su NGI, ma credo in tutta Europa).
Con questo Thread vi siete fatti onore e mi ha fatto molto piacere leggere di un Clan che ha ancora chiaro in testa cosa significhi il termine "Competizione" e "Comunità"...
Sarebbe stato molto + semplice arrogarsi il titolo di campioni di Italia e salutare tutti alla prossima competizione.
Noi LeX cominceremo a giocare seriamente a RA3 anche grazie al fatto che molti di noi sono riusciti finalmente ad UPGRADARE il proprio PC, che come voi sicuramente saprete, risulta essere determinante ai fini del gioco.
Il ricordo della finale di Ra3 me lo porterò dietro ancora per parecchio tempo: mi sono pisciato sotto dal ridere e non succedeva in una competizione "ufficiale" da tantissimo tempo.
ONORE ai TBC.
Froci.
Postare qualcosa che fino a due giorni potevo dirti dal vivo mi fà un brutto effetto, vorrei essere ancora in quel di Bologna a sparare cazzate...

Sai già a grandi linee come la penso cmq lo ribadisco sul forum:
RA3 è un MOD che deve essere considerato e giocato, anche perchè chiacchierando con quel l'uomo potenzialmente maschio di ADSO è venuto fuori quanto la gente ci stia giocando (Almeno su NGI, ma credo in tutta Europa).
Con questo Thread vi siete fatti onore e mi ha fatto molto piacere leggere di un Clan che ha ancora chiaro in testa cosa significhi il termine "Competizione" e "Comunità"...
Sarebbe stato molto + semplice arrogarsi il titolo di campioni di Italia e salutare tutti alla prossima competizione.
Noi LeX cominceremo a giocare seriamente a RA3 anche grazie al fatto che molti di noi sono riusciti finalmente ad UPGRADARE il proprio PC, che come voi sicuramente saprete, risulta essere determinante ai fini del gioco.
Il ricordo della finale di Ra3 me lo porterò dietro ancora per parecchio tempo: mi sono pisciato sotto dal ridere e non succedeva in una competizione "ufficiale" da tantissimo tempo.
ONORE ai TBC.
Froci.
Complimenti anche da parte del neonato Clan Game over ...
Dato che noi giochiamo esclusivamente a RA, non fa che piacere sentire che c'e' un interessamento a portare questo mod a competizioni nazionali..
Quindi ben vengano tutte le iniziative a riguardo..Noi GO cercheremo di esserci.
Dato che noi giochiamo esclusivamente a RA, non fa che piacere sentire che c'e' un interessamento a portare questo mod a competizioni nazionali..
Quindi ben vengano tutte le iniziative a riguardo..Noi GO cercheremo di esserci.